Bè... Vedo di entrare appena posso e di diventare o CF o membro di una GANG
pessimo server un lag vivente causato dei troppi oggetti messi ad occhio.alberi che volano nell'aria,staccioante sospese in cielo,su 10 player 7-8 sono admin lo sconsiglio a tutti,è in piu tutta san fierro è zona ooc ditemi che server rp è??lo sconsiglio a tutti
Mi sono inscritto solo per rispondere a questo Bimbominchia che prima nel server era admin, poi dato che si è dimostrato proprio un "Bimbominchia" ( usava vita infinita in rp, warn /o ban se lo uccidevi in rp, ecc) a una certa ha deciso bene di bannare tutti quelli che erano online... così è stato bannato e ha aperto un suo server. In gioco si fa chiamare :censurato:, vi consiglio vivamente di evitarlo. Ciaopessimo server un lag vivente causato dei troppi oggetti messi ad occhio.alberi che volano nell'aria,staccioante sospese in cielo,su 10 player 7-8 sono admin lo sconsiglio a tutti,è in piu tutta san fierro è zona ooc ditemi che server rp è??lo sconsiglio a tutti
pessimo server un lag vivente causato dei troppi oggetti messi ad occhio.alberi che volano nell'aria,staccioante sospese in cielo,su 10 player 7-8 sono admin lo sconsiglio a tutti,è in piu tutta san fierro è zona ooc ditemi che server rp è??lo sconsiglio a tutti
Evviva il multiaccount, consiglio sei un bimbominchia di 10 anni stai almeno zitto. Voglio solo aggiungere che il Bimbominchia ha rubato dei player a questo server portandoli nel tuo e facendoli diventare admin.A parte i crash è un server mappato malissimo,sembra una foresta più che una città,poi le risposte che vedete qui buone sono di loro stessi che si creano multiaccount,ad esempio alexsco è il founder Alessio_Messina,ve lo sconsiglio,sono tutti admin li comprano così i giocatori e gli danno auto e tutto,non è un vero server rp,ma un server cazzeggio
A parte i crash è un server mappato malissimo,sembra una foresta più che una città,poi le risposte che vedete qui buone sono di loro stessi che si creano multiaccount,ad esempio alexsco è il founder Alessio_Messina,ve lo sconsiglio,sono tutti admin li comprano così i giocatori e gli danno auto e tutto,non è un vero server rp,ma un server cazzeggio
Evviva il multiaccount, consiglio sei un bimbominchia di 10 anni stai almeno zitto.Ragazzi questo server fa veramente pena!!! 1.server non hostato 2.Tutti player admin 3.tutti hanno le auto regalate e tutte modificate non mi sembra un server rp già a vedere la mappa sempre un luogo desolata non mi piace proprio -1
Ragazzi questo server fa veramente pena!!! 1.server non hostato 2.Tutti player admin 3.tutti hanno le auto regalate e tutte modificate non mi sembra un server rp già a vedere la mappa sempre un luogo desolata non mi piace proprio -1