Ci scommetto una mano..

F-117NightHawk

Utente Master
Autore del topic
17 Febbraio 2008
2.260
0
Miglior risposta
0
Ci scommetto una mano, che tutti i ragazzuoli che inzippano la sezione dei saluti con i messaggi "Benvenuto leggi e rispetta il regolamento" non hanno mai letto il regolamento o comunque mai completamente.
E lo sai che vi dico.
Anche io non ho mai letto il regolamento.

Perchè? Mi reputo intelligente abbastanza da capire cosa è giusto e cosa è sbagliato.

E poi dai su...se vi lamentate e dite alla gente di accorciare le guide perchè lunghe..figuratevi se avete letto quel regolamento lungo 1 km.

dark come fai a metter "come mi sento" e a mettere k'immagine sotto ??:pianto:

emm.. forse hai ragione ansi hai ragione a dir la verità anche io ho letto una piccola parte del regolamento

Ahahahaa eccoli beccati tutti!!

Ma io lo ripeto!!
Non l'ho letto solo perchè mi ritengo una persona intelligente abbastanza per sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dark come fai a metter "come mi sento" e a mettere k'immagine sotto ??:pianto:

Riporto per messaggio inutile non attiente alla discussione.

Ultima modifica:
lo avete aperto qui perchè sapevate che non ho poteri,l'avrei chiuso :emoji_relieved:

lo avete aperto qui perchè sapevate che non ho poteri,l'avrei chiuso :emoji_relieved:

ahahha bella z3r0 ;)

Io lo sapevo da un secolo.. e tutti voi lo sapevate, ma siete un po femminuole :emoji_smiley: da scriverlo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: Z3r0 tanto neanche tu lo hai letto ci scommetto un braccio :ridicolo: :soso:

Ultima modifica:
Oh beh, ognuno fa quello che vuole, tanto se poi si becca l'infrazione sono cacchi sua :look:

Mai letto

Insomma cioè gia so che nel regolamento ci sarà
NON INSULTARE
NON SPAMMARE

che lo leggo a fare :emoji_relieved:

mi vengono i brividi a leggere questo topic :look: io conosco il regolamento(i) a memoria, meglio delle mie tasche :look:

Modestamente ho letto & riletto il regolamento più volte,almeno da MOD dovevo farlo xD