Ci scommetto una mano..

Su tutti i messaggi solo pochi sensati...
Pronunzio sentenza:

Il regolamento non è altro che alcune "lezioni di vita" riscritte in un topic.
Non c'è bisogno di leggere se una persona ha un Q.I maggiore a quello di una scimmia.

Qui di gente sveggia ne vedo poca,
qual'è l'utilità di scrivere quoto
Messaggi completamente OT
o altrimenti Anche io, certo, si, no

Bha, certo che di gente strana c'è pieno il mondo

Io non l'ho mai letto.. ma di infrazioni particolari non ne ho, l'ultima è del 04-01-09 21:19 da Gabriel 15 / Scaduto

Ultima modifica:
ok,lo ammetto.L'unica volta che ho seriamente letto il regolamento era ai tempi dello snitz,della tirannia di dolcetta e di Markismanettone.Poi alle successive integrazioni ho dato una letturina,vorrei proprio dirvi di non averlo letto,ma no anche noi mod abbiamo disogno di dare una rinfrescatina alla memoria,sopratutto quando si è mod da poco,è utile per auto regolamentazione.

mai letto e non ho neanche un infrazione :look:

Se tu non hai infrazioni io mi chiamo giangiovannino :look:

Comunque se devo dire la verità.... ne ho letto metà e non ho mai ricevuto infrazioni (a parte quella volta con darkgaara che si era sbagliato e l'ha ritirata >_>)

Io non l'ho letto, ma so che basta comportarsi bene e non si hanno problemi :soso:

Gabriele ne hai & come,ricordo di avertene date un paio ù,ù Comunque letto ai tempi dello Snitz almeno 5 volte.Risultato?

0 Avvertimenti
0 Infrazioni
0 BAN dalla ChatBox

in 1 Anno & 11 mesi di vita sul Forum xD

Io invece 1 ban di 10 giorni e 1 ban dalla ChatBox ma quelli erano i primi 2 mesi e mezzo che ero sul forum adesso è 1 anno e 3 mesi.

:°°: E' normalissimo che l'ho letto, per chi mi avete preso? cry

xD Scherzo , in realtà non l'ho mai letto ma nonostante ciò dico a tutti di di leggerlo tra l'altro un detto dice: " Fai quello che dico ma non fare quello che faccio " :emoji_alien:

Comunque quoto con negrosoo, rispettare il regolamento è come avere il 10 in condotta, è una cosa che si dovrebbe avere sempre.

Tra l'altro il 10 è il minimo voto nel comportamento perchè il comportamento non si insegna ma dovrebbe venire spontaneo

io ho 8 in condotta e nn so xk.. cmq rispettare il regolamento è importante.. io ne ho letto sl la metà.. trp lungo..