Info Ciao ciao modificati!

Se un rivenditore vende il gioco prima del giorno ufficiale , gli viene fatta una multa, lo capite?

Day One, è il primo giorno, il giorno ufficiale. come tale và rispettato. Comunque siccome si prevede per MW2 una grande vendita (forse il miglior FPS del 2009) e quindi hanno preferito iniziare a far prendere paura tutti con questi ban mirati ad un sacco di gente..

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che cazzate che dite..
Se un cazzo di rivenditore vende il gioco prima del cazzo di giorno ufficiale , gli viene fatta una cazzo di multa, lo capite?

Day One, è il primo giorno, il giorno ufficiale. come tale và rispettato. Comunque siccome si prevede per MW2 una grande vendita (forse il miglior FPS del 2009) e quindi hanno preferito iniziare a far prendere paura tutti con questi ban mirati ad un sacco di gente..

Giulix lui dice chi ha giocato prima del "DAY ONE" con una copia falsa,non vera.
Chi cel'ha vera non succede niente,ma chi ha giocato nel live con modifica e gioco pirata verrà bannato.

La gente ignorante e mentecatta come voi magari non ha capito che era da un anno che non mandavano un 'ondata di Ban. E sinceramente mi avete rotto il cazzo con tutte le puttanate e i vostri attacchi da frocetti, "Non è vero quà" "Non è vero là", se non sapete, tacete invece di fare i saputoni teste di cazzo.

Bannatemi non me ne frega un bel cazzo, Exterminetor ha ragione, Sciax2 ormai è diventato Yahoo Answer, pieno di lamer e di nullafacenti.

Saluti.

L'ondata di ban la mandano quando c'è un ondata di gente che ha il gioco prima del day one,stessa cosa con Gears of War 2,ma anche con altri giochi mandano i ban ma meno gente li ha prima del day one perchè sono meno popolari.Non serve scaldarsi :epilec:

Batsa prendere delle precauzioni io ad esempio pur avendo una console modificata gioco solo con i giochi originali online.

Vorrei farvi una domanda...
Se io gioco a Cod MW2 con una copia "falsa" dopo l'uscita ufficiale del gioco possono bannarmi se gioco sul Live?
Ho sempre giocato con copie false ma non mi hanno mai dato nessun ban...

Ultima modifica:
Vorrei farvi una domanda...
Se io gioco a Cod MW2 con una copia "falsa" dopo l'uscita ufficiale del gioco possono bannarmi se gioco sul Live?
Ho sempre giocato con copie false ma non mi hanno mai dato nessun ban...

Io non rischierei, compratelo originale se giochi online..

Quoto con Mike12, sono stati bannati per aver acquistato cd illegali di Modern Warfare 2. ;)

Allora il trucco è giocare online con giochi con 100.000 persone onpline li non ti beccano ma se giochi con 1.000,2.000 ti bannano di sicuro