Ciao raga [Hacker il migliore]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AuhAUAhuhuAHAUHAUahuAHAuhaUahaUAHuaHAuAHAuhAUhauAHu ma che NOOOOOOOOOOB!! vaiii spaccami il computer..distruggimi tutto..visto che hai distrutto 1934 computer,xke non distruggi pure il mio? non saprai neanche l'html!! -.-
 
non saprai neanche accende il computer!!!!!!!!!! visto che sei tanto bravo distruggici tutti!hahahahahhahahahaah
 
Fammi capire, è una minaccia la tua? (Mi riferisco al diretto interessato che ha creato questo topic)
 
Raga vi volevo solo dire che ci si ostacola nel vedere nei computer altrui non conclude ninte non puoi prenderti i suo file etc... l' unica cs da fare è sfondare il computer altrui e poi scovare è prendere le sue cose io mi ritengo il migliore Hacker mi basta trovare l' IP è il gioko è fatto... io Con un semplice IP ti scammo quasi il sistema distrugendo il controllo cosi da prendermi le tue psw etc... non chidetemi come si fa !!

SE GIOKI CON ME, GIOKI CON IL FUOCO ;D
:emoji_relieved:


senza contare la firma -.-


Francesco dubito avrà il coraggio di loggarsi nuovamente dopo quello che ha detto e gli abbiamo risposto!
 
d' ho io volevo avvisare a questi poveri che nn sano nemmeno cos è l' Ip di non commettere cose che sono solo stronzate

è poi che scrivete "Non si è mai Hacker quando si dice di esserlo" embhe voi mette img scritte HACKER ne xD è poi Se non ci credi Non provare questo è il mio pensiero
 
Ragazzi lui può vantarsi di qualsiasi cosa xsino di aver scoperto l'acqua calda la pessima figura la fa lui e non vi dovete sentire in dovere di insultarlo o provocarlo

Poddarsi anche che ciò che ha detto sia tutto vero o quasi o persino una baggianata ma ripeto voi non dovete sentirvi in dovere di INSULTARLO e tanto meno habboplatino tu non avresti dovuto rispondere ricorrendo a linguaggio volgare.

Habboplatino sei tenuto a rispondere alla domanda di francesco le tue si possono interpretare come minacce??
 
O.o
1) Impara La Grammatica
2) Moderati
3) Basta dire S...
4) Se possiamo chiamarti lamha e già molto
5) Un Hacker sà l'HTML e molto di più
6) Coreggi la firma hai scritto "Il Miglior Hacker d'Italia" e non "Il Miglior N00b Dello Sciax2 Forum" :-S
 
Noi poveri che non sappiamo cos'è l'ip...
tu ci conosci da anni e sai che siamo così incompetenti vero?-.-

puoi dire tutto quello che vuoi ma ormai l'ho capito con chi ho a che fare, se vuoi avvertire qualcuno pur malamente non puoi scrivere in quel modo!

Io non ho mai messo immagini o niente che dica o lasci pensare che "sono hacker"
Prima di dire che sei bravo nell'hacking, prova a leggere un libro chiamato

Dizionario della lingua italiana

EDIT:Meglio che mi fermo..
 
Mi sa che si riferiva alla firma che hai tu per esempio

ma così dimostra che non sa neanche comprendere il significato di una banale scritta
 
Benvenuto sul nostro forum, leggi il regolamento e spero la tua permanenza qui sia piacevole

Un grrrrr..ande saluto da tutti
 
Il proprietario di questo topic, viene immediatamente Bannato A VITA per atti intimidatori non chè minaccie verso gli utenti della community, e critiche verso di essa!
 
chiudo discussione io avrei messo giu cosi la motivazione

Bannato A VITA per atti intimidatori non chè minaccie verso gli utenti della community, e critiche verso di essa! ; Nobbaggio .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.