Oookse volete add me
ely_e_Salvo18-04-09hotmail.it ^^
Benvenuta. No, non sei l'unica ragazza, anzi: abbiamo la Supermitica90, la AnnA, la Ariannaa :love:, la MaRta, abbiamo la KirstenStar (avevamo), abbiamo ogni tanto la Anna_th (ogni tanto), bhe, ci sono. E come hanno fatto tutte le ragazza di qui sopra, devi inviarmi una tua foto, ma solo a me, mi raccomando, in modo tale da poter aggiornare il mio archivio FOTO DI RAGAZZE DELLO SCIAX2 FORO. In'oltre dovrai inviarmi una registrazione con la tua voce in modo da prenderti come staff nella SCIAX2 RADIO, siamo alla ricerca di voci femminili.
Benvenuta :gururun:
Sono il secondo Moderatore a risponderti :ragione:
Di dove sei? >_> (L'unico a chiedertelo :)
Hem.. forse sono io il più vicino xDhihihi...xD
kmq vengo da Catania!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.