In sviluppo clan combat arms

si ma senza guardare le kill guarda le bandiere e cmq nn sn partito da inizio partita

Tartaraci Ti Dico Na Cosa... Ma Proprio Sincero Io Con I Truppa Italiana Non Ce Voglia Andà Me fanno Skifo... Non Dico Ke io Sono Forte... Ma Con Loro Non Ce Vado + Tosto Me Ne Sto Da Solo Nella "Vecchia Guardia" Tanto Conosco Gente Non Me Ne Faccio Problemi

ok cmq guarda ke ci inglobiamo x migliorare e quando saremo in tanti terremo i + forti.... il clan è stato creato da poko........

Dark.. Questo Post e Per Entrare Nella Italian Heart Ke Si Unirà Con Quei Skifosi Della " Truppa Italiana" Ke Se Le sn Prese Dalla Italian Force...

Tarta Non Importa Ci Vedremo In Clan War Prima O Poi ^^​

Senti ma io manco da un po..
ma praticamente adesso su CA esce il nome truppa italiana invece di italian heart?
io ancora non mi sono inglobato, dovrei tornare comunque oggi o domani.

allora k si vuole clannarte deve fare rikiesta dicendo k è amiko di tartaracix nel clan truppa italiana e cmq mankerò snkio xk sn in punizione :S

si ma ingoto nn è ke siccomo nel tuo clan nn entra nessuno tu devi entrare nei post altrui x farti pubblicità.... epoi guarda ke le persone ke potresti reclutare su sciax2 sn sempre le stesse quindi è inutile ke vieni in QUESTO posty a dire ki viene nel mio clan? tu vuoi venire nel mio clan? ....
se vuoi reclutyare te ne vai nel tuo di post nn vieni qui.....

si vedo come non hai bisogno di reclutare infatti per esempio hai appena etto a nighthawk entri nel mio clan? e poi vedo come TUTTI questi bei clan ti cercano.... dato che te ne sei creato uno tu!

e comunque a me non mi dici pivello percchè io non sono qui a farmi prendere per il culo da te.

Non Usare Linguaggio Scorretto Tartaraci....

Cmq...

Italian Force....
Italian Legend...

La Vecchia Guardia Ormai Non Ce +

Se Tu Ti Aggiornassi Invece Di Parlare Sempre...​

si... i tanti bei clan.... cmq io nn voglio avere nessuna discussione..... quindi sei pregato di smetterla!

Manicomio ma ieri stavamo giocando insieme in Snow?
Comunque perchè non facciamo una bella partita tutti noi a Junk Flea 8 vs 8 140 kills?