Proposta Clan DarkOrbit Sciax2

#Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Gennaio 2011
5.297
103
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, questa mattina mi è venuta un'idea, cioè quella di formare un clan su Darkorbit di Sciax2. Che gioco è? È un browser game sparatutto spaziale, è molto ma molto coinvolgente per chi non lo conoscesse. Per chi non ha mai giocato e vorrebbe iniziare a giocarci, non dovete fare altro che scegliervi la ditta MMO, in modo da poter entrare nel clan che presto creerò io(sempre se volete partecipare), e non preoccupatevi che siete lv 1, vi aiuterò io a crescere. Chi vuole entrare nel clan non deve far altro che citarmi il proprio nome qui sotto con il livello e la ditta, tipo:

Nome: Red$Dragon
Livello: 18(il massimo è 23! Vi dico solo che per arrivare al 18 ci ho messo 2 anni.)
Ditta: Mars Mining Operation, ovvero MMO

Adesso vi lascio un link di un video di Dark dove potete assimilare le vostre idee sul gioco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(questo è un video fatto da mio cugino)

Io lo conosco e ci giocavo. Dovrei vedere se ancora esiste il vecchio account.

Ho lasciato perché è tutto a pagamento quel gioco.

Io lo conosco e ci giocavo. Dovrei vedere se ancora esiste il vecchio account.

Ho lasciato perché è tutto a pagamento quel gioco.
Se ti ricondi i dati puoi entrare tranquillamente, io ho avuto un account il quale non ho giocato per 2 anni, e lo tengo ancora. Comunque non è tutto a pagamento, come in ogni gioco ci sono le gemme che si comprano o i cristalli, ed in questo caso su Dark ci sono gli uridium. ;)

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Non tutto ma arrivi ad un certo punto del gioco dove compri o non giochi più purtroppo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non tutto ma arrivi ad un certo punto del gioco dove compri o non giochi più purtroppo

Io sono arrivato al livello 18 senza comprare mai nulla, e non comprerò mai niente! Tra l'altro è cambiato molto Dark, non so da quanto tempo non giochi, ma non c'è bisogno di comprare niente, se vuoi compri, altrimenti no. ;)

Sono riuscito ad entrare. Ho l'astronave più potente che si può comprare con i crediti.

Sono riuscito ad entrare. Ho l'astronave più potente che si può comprare con i crediti.

Esiste l'asta per comprare cose ad Uridium, basta che fai tanti crediti. Vieni in chatbox :soso: