Probabile che più avanti esca un aggiornamento con un fix.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro
Speriamo, altrimenti mi tocca giocar poco e metterlo subito in carica.
Probabile che più avanti esca un aggiornamento con un fix.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro
Prova a scaricarti Clean Master, ti ottimizza le app, è in oltre puoi pulire anche la cache. Credo che dovrebbe andare meglio dopo, fammi sapere.Speriamo, altrimenti mi tocca giocar poco e metterlo subito in carica.
Prova a scaricarti Clean Master, ti ottimizza le app, è in oltre puoi pulire anche la cache. Credo che dovrebbe andare meglio dopo, fammi sapere.
Speriamo, altrimenti mi tocca giocar poco e metterlo subito in carica.
Apri Clean Master, dopodichè clicca su Ram, attiva tutte le spunte, e clicca su Ottimizza ^^. Dopo fatto questi passaggi, gioca, è fammi sapere se hai ancora il problema.Ho già Clean Master, come dovrei ottimizzare il gioco?
Mica fai overclock della GPU? Che automaticamente stressa anche la CPU e tende a corrodere la durata della batteria. Mah a me è capitato con un gioco con la percentuale al 60% è sceso a 3%, ma facendo un wipe battery stats il problema è sparito (anche se il wipe risulta inutile) Se ti ricapita prova ad inviare un messaggio al creatore indicando il bug con il tuo dispositivo, certo, molte app che possono essere installate su un cellulare non vuol dire che sono al 99% compatibili, ma hanno spesso con altri cellulari, dei malfunzionamenti. Fossi in te se continua a darti problemi e non è un problema del gioco, fai un hard reset e installi di nuovo l'applicazione. Magari scopri che qualche app ti giocava brutti scherzi attraverso il sistema.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Apri Clean Master, dopodichè clicca su Ram, attiva tutte le spunte, e clicca su Ottimizza ^^. Dopo fatto questi passaggi, gioca, è fammi sapere se hai ancora il problema.
Allora come già ti è stato detto, credo potrebbe trattarsi anche di un problema di calibrazione. Prova a farlo caricare tutto, fino a che il cell si spegne. Poi ricaricalo fino al 100%.Già fatto varie volte, ma non ho notato cambiamenti.
Allora come già ti è stato detto, credo potrebbe trattarsi anche di un problema di calibrazione. Prova a farlo caricare tutto, fino a che il tab si spegne. Poi ricaricalo fino al 100%.
Volevo scrivere cell non tab, mi sono confuso.. sorry.Puoi spiegarti meglio? Che intendi con "Prova a farlo caricare tutto, fino a che il tab si spegne"?
Volevo scrivere cell non tab, mi sono confuso.. sorry.
Fai caricare il cell completamente, facendolo poi spegnere. Dopodichè, ricarica il cell fino al 100%.
Sempre e solo da spento si deve ricaricare la batteria!Va bene, è il caso di caricarlo da spento?
Sempre e solo da spento si deve ricaricare la batteria... :|
Prima di tutto gli avevo consigliato un'app per ottimizzare il tutto, dicendogli anche le funzioni. Seconda cosa, io non posto solo per aumentare messaggi, ma bensì per aiutare. Terza cosa, dato che fai tanto la persona "esperta", risolvigli il problema. Adesso evitiamo di creare flame, e di andare OT.Io direi che certa gente scrive soltanto per far aumentare i messaggi e scrivere cose tipo "scarica master cleaner blabla". L'autore del topic parla della batteria, non della cache o di un app. Come ha detto @Ardaenus non bisogna far scaricare la batteria sotto al 5% perché questa viene stressata e la durata avrà la metà di quanto ne aveva prima, e col passare del tempo dura ancora di meno fino a fondersi. Il mio consiglio te l'ho dato, se hai i permessi root scarica la CWM e mettila sulla SD, flashala dalla recovery e fai un wipe battery stats, potrà non servire a nulla ma tu prova, altrimenti porta il cellulare al ripristino dati di fabbrica e testane la durata con le varie app. Capirai da dove proviene il problema. Ma se in rete si è già discusso che questo gioco ha causato problemi a molti cellulare di malfunzionamenti vorrà dire che dovrai aspettare le nuove versioni alle porte. Non penso che nessuno si sia lamentato, e per questo penso che l'autore del gioco starà prendendo provvedimenti. Poi se il problema capità con qualsiasi utilizzo allora al 70% il problema è la batteria, se non la rom che possiedi.
Prima di tutto gli avevo consigliato un'app per ottimizzare il tutto, dicendogli anche le funzioni. Seconda cosa, io non posto solo per aumentare messaggi, ma bensì per aiutare. Terza cosa, dato che fai tanto la persona "esperta", risolvigli il problema. Adesso evitiamo di creare flame, e di andare OT.
@The_Drifter hai fatto quello che ti ho detto? Comunque ora che ci penso, hai detto di averlo acquistato da meno di un anno.. Se lo hai acquistato nuovo, dovresti avere la garanzia per un anno. Perchè non la sfrutti se il problema persiste ancora, è non ci sono modi per risolvere?
Perchè sono sicuro che si tratta della batteria. Ho appena installato il gioco, è fino ad ora fila tutto liscio, nessun problema. Credo sia l'unico metodo per risolvere il problema, e capire di cosa si tratti...Si, ho fatto quello che hai detto. Ma perchè portarlo a sistemare con la garanzia se questo problema me lo dà solo Clash of Clans e nessun altro gioco/app?
Perchè sono sicuro che si tratta della batteria. Ho appena installato il gioco, è fino ad ora fila tutto liscio, nessun problema. Credo sia l'unico metodo per risolvere il problema, e capire di cosa si tratti...
Prima di tutto gli avevo consigliato un'app per ottimizzare il tutto, dicendogli anche le funzioni. Seconda cosa, io non posto solo per aumentare messaggi, ma bensì per aiutare. Terza cosa, dato che fai tanto la persona "esperta", risolvigli il problema. Adesso evitiamo di creare flame, e di andare OT.
@The_Drifter hai fatto quello che ti ho detto? Comunque ora che ci penso, hai detto di averlo acquistato da meno di un anno.. Se lo hai acquistato nuovo, dovresti avere la garanzia per un anno. Perchè non la sfrutti se il problema persiste ancora, è non ci sono modi per risolvere?
Parla il tizio che crea i topic copiati da altri forum e non cita la fonte spacciandosene per la sua. Comunque @The_Drifter Se hai i permessi di root è inutile portare uno smartphone in garanzia, fai un hard reset, e non pensare troppo alle app che promettono e fanno l'esatto inverso. Molti cellulari della samsung hanno una taratura della batteria falsa, anche se il cellulare si spegne a pieno. Ti riporto a questo topic su androidianiPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!(se devo togliere il link ditemelo) e il cellulare ha il tuo stesso problema con Clash of Clans, ed è un Samsung Galaxy Note. Quindi non dovresti preoccuparti, capita.