Problema risolto Client al ferma immagine.

re-habbo

Utente Senior
Autore del topic
21 Settembre 2009
1.708
59
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un problema.

il client si blocca appena carica l'immagine

si vede l'immagine fissa..

anche io ho questo problema da 2 settimane -.-...
Comunqe dovrebbe essere un problema di dcr posta la configurazione di page-client.tpl e client.php

Prova a Cambiare Swf e DCR Fai Uno screen cosi Vediamo qual'e il Problema :emoji_slight_smile:

Pietro non centra un c***o xD perchè anche a me fa il problema di re-habbo e fix....

ho cambiato sia drc sia swf ma è la stessa cosa... pensa che ho formattato per questo problema 3 volte il pc,

Quindi o saranno i drc... sicuramente la sulakè sta bloccando le r54 penso... anche se ha impedito le r55... -.-

Vabbhe non xò pensando ne che non ci va a noi e agli altri neanche... il bello ch gli altri usano i stessi drc che uso io e gli funzionano...

bha proprio ora che avevo comprato VPS ma succede sta cagata >_<°

Non va proprio io ti riconsiglio di mettere i drc o cambiare gli SWF ma non risolverai niente...

Nha non penso infatti la stessa cosa di re-habbo era successa anche a me nel page-client ma non funge comunque... vabbhè però è da un pezzo che uso no-ip xD

Che c'entra il page-client mi sembra di ricordare che c'e lo dato io e xo gli o dtt dove c'e scritto tuo ip metti l'ip di hamachi e lui a messo mio Hamachi invece deve mettere la sua IP di hamachi per questo non ci funge.

pietro ho scritto mio hamachi per non fare vedere il mio ip hamachi -.-

ma nel page-client ce il mio ip hamachi

come server uso uberEmu v2

Bha uberEMU v2 è na "M****a"! Bhe io ti consiglio sempre qualche altro Server Basato su Uber... Te ne posso dare uno r56 Però contattami via MP e poi non centra niente perchè oggi ho provato con tantissimi altri server e non va proprio ò_ò

.-. non credo sia il server però

perche ho sempre usato questo e funzionava fino ad una settimana fa :sisi:

Appunto vabbhè io comunque il server lo avevo preso da ragezone ma visto che lo hanno censurato e ho formattato il pc per sto cacchio di client non ho + Il downlad disponibile te ne posso dare qualche altro r53-r54 che penso che naturalmente conosci sempre base "Uber" però tanto anche che te li do non centra niente... è inutile parlare xD

Pietro non centra proprio vabbhè può riprovare non glielo impedisce nessuno ma ti assicuro cheè inutile.

Ultima modifica:
ho fatto da capo più di una volta :emoji_slight_smile:

comunque o provato a cambiare database risultato niente o.ò

Re-Habbo anche se faccio un messaggio inutile ma ne vale la pena :emoji_relieved: xD... Secondo te da che cosa è causato sto problema?

E Allora come deve fare a Provato tutto Ma non e cosa di configurazione dice che non ci si vede il client. Quindi gli consiglio di rifarlo da capo e l'unica cosa che ci rimane perche già a provato Quasi tutto

Ha letto che ha già provato 100000000 volte ma non esce alcun risultato? anche se formattasse il pc non gli succederebbe niente perchè non centra... o ci dobbiamo arrangiare perchè non è l'unico che ha sto problema quindi deve essere risolto... COME? ASD io l'ho gia detto... o cambiando drc o swf ma non centra nulla :emoji_slight_smile:

Pietro, bhe, non sottovalutare questo problema... Se lo sai bene tu sei sicuro che i miei amici non lo hanno anche? ho 5 amici tra cui a questi non va, hanno lo stesso problema mio... ora volevo provare con la v3 vorrei vedere se va... se riesco a farla funzionare vi faccio degli screen e vi imformo :emoji_slight_smile:

secondo me è il client o i dcr

comunque i dcr non li ho ancora cambiati cioè uso sempre gli stessi :sisi:

perche prima funzionavano sono quelli di habbo non credo che li hanno bloccati mica se li bloccano da soli .-.

---------------------
comunque non centra adobe shockwawe o flash
e logico che ho le ultime versioni di entrambi
se no il client sarebbe rimasto nero :sisi:
o richedeva l'installazione di flash :sisi:

Ultima modifica:
Allora ho provato ma è sempre lo stesso problema... è inutile che vi mostro screen perchè prima mi diceva "il client non sembra essere funzionante" poi ho cambiato sempre i SWF ma è inutile... sempre la stessa cosa... Comunque anch'io ho le ultime di shockwawe e adobe ed non va proprio... Ragazzi non so che dire e non so che dire per me stesso.. Riprovo con altri cms e vi faccio sapere stasera :emoji_smiley:

lo so lo ho gia avuto un r36 ma a me piace di più il beta . comunque vedo se posso risolvere questo problema.....

cmq si possono usare alcuni phpretro come cms per uber :emoji_slight_smile: :soso: