Problema risolto Client al ferma immagine.

usa uno dei miei cms dove il client va bene
cmq ti si blokka l'immagine xke il client nn è buono , o provi a scaricare un client buono oppure scarica il mio htc v1

ho provato tanti client....non mi costa niente provarne un altro .-.

tony lo puoi postare il client tuo???'

Tony se vuoi fare un grande favore fai na cosa... Fai un CMS "Funzionante" basato su uberCMS non la grafica come hibbo perchè non piace.. anche che lo facessi ma ho il problema di re-habbo >_<°

tony se vuoi fare un grande favore fai na cosa... Fai un cms "funzionante" basato su ubercms non la grafica come hibbo perchè non piace.. Anche che lo facessi ma ho il problema di re-habbo >_<°

allora forse dovresti essere un po + aggiornato xke io ho ftt 2 release di cms la v1 e la v2
la v1 è basata su uber e la v2 è basata su hebbo e no hibbo xke hibbo è copiato da hebbo

re-habbo comunque te li ho postati nell'altra topic dove hai scritto che cercavi page-client e client

Re-Habbo ho un cms v49 phpretro in cui si può usare UberEMU! Se ti serve lo metto in downlad e te lo do ;=)

re-habbo ho un cms v49 phpretro in cui si può usare uberemu! Se ti serve lo metto in downlad e te lo do ;=)

l'ho provato anche io se è quello che penso) ma è da tradurre se re-habbo vuole proprio usarlo passatemo lo traduco e ve lo ripasso

l'ho provato anche io se è quello che penso) ma è da tradurre se re-habbo vuole proprio usarlo passatemo lo traduco e ve lo ripasso

Tony fai un Cms testato su Uber "nn grafica hibbo" <--- così almeno lo testi e ce lo dai vediamo se va ne? visto che li fai bene tu xD

ragazzi non importi tradotto o no lo posso tradurre anche io volendo il problema e che voglio che funzioni il clienttt

cmq tony sto usando il tuo client allora però niente .-.

Pietro non so come ringraziarti *_* ho copiato il suo codice PHP ed è perfettamente funzionante... Grazie di nuovo peppe ^_^ ti ho dato un bel grazie D:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque quello di pietro è funzionanete ;)
allora forse dovresti essere un po + aggiornato xke io ho ftt 2 release di cms la v1 e la v2
la v1 è basata su uber e la v2 è basata su hebbo e no hibbo xke hibbo è copiato da hebbo

re-habbo comunque te li ho postati nell'altra topic dove hai scritto che cercavi page-client e client

Tony sisi comunque dal cms vedo un bell'aspetto... userò quello! ;)

Tony sisi comunque dal cms vedo un bell'aspetto... userò quello! ;)

Ultima modifica:
Fai come ha detto Pietro, comunque per i CMS basati su Uber ti consiglio l'Htc CMS V2 tutto Italiano.

problema risolto
grazie a tutti della disponibilità segnalo io la chiusura :emoji_slight_smile: