Già avevo dato io un client funzionante l'avevo anche testato. e gli avevo dato anche un altro cms.
tony se vuoi fare un grande favore fai na cosa... Fai un cms "funzionante" basato su ubercms non la grafica come hibbo perchè non piace.. Anche che lo facessi ma ho il problema di re-habbo >_<°
re-habbo ho un cms v49 phpretro in cui si può usare uberemu! Se ti serve lo metto in downlad e te lo do ;=)
l'ho provato anche io se è quello che penso) ma è da tradurre se re-habbo vuole proprio usarlo passatemo lo traduco e ve lo ripasso
allora forse dovresti essere un po + aggiornato xke io ho ftt 2 release di cms la v1 e la v2
la v1 è basata su uber e la v2 è basata su hebbo e no hibbo xke hibbo è copiato da hebbo
re-habbo comunque te li ho postati nell'altra topic dove hai scritto che cercavi page-client e client
allora forse dovresti essere un po + aggiornato xke io ho ftt 2 release di cms la v1 e la v2
la v1 è basata su uber e la v2 è basata su hebbo e no hibbo xke hibbo è copiato da hebbo
re-habbo comunque te li ho postati nell'altra topic dove hai scritto che cercavi page-client e client