Problema Client Bianco!

littlemery

Utente Medio
Autore del topic
2 Agosto 2013
234
9
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi , Oggi ho creato un retroserver con DnT CMS , Phoenix Emu e DnTdb e se non vado errato i dcr di webnet sono chiusi ... chi mi consiglia dei dcr buoni con tutti i fix e compatibili ? @tommy12 @Cix10

Riferimento: Client Bianco!

@tommy12 Ma se voglio hostarli in locale lì non c'è il link per scaricarlo , come faccio ?

@tommy12 , Ma i DCR di Asky90 sono buoni ? ... Se puoi dammi il link della discussione !

Ultima modifica:

salve ragazzi e ragazze io ho lo stesso problema ho creato un retro server habbo v63 con habbo Cms e bd dato che il suo eu non andavo ho usato phx che funziona bene a il client e bianco funziona tutto funziona la registrazione il login e la pagina personale anche la counity tutte le cose tranne il client coe posso risolvere questo problema? Ringrazio in anticipo. Se Uso che ho già hostato con i dcr e r63 Funzionerà?

Ultima modifica:

salve ragazzi e ragazze io ho lo stesso problema ho creato un retro server habbo v63 con habbo Cms e bd dato che il suo eu non andavo ho usato phx che funziona bene a il client e bianco funziona tutto funziona la registrazione il login e la pagina personale anche la counity tutte le cose tranne il client coe posso risolvere questo problema? Ringrazio in anticipo.

Apri un tuo topic

salve ragazzi e ragazze io ho lo stesso problema ho creato un retro server habbo v63 con habbo Cms e bd dato che il suo eu non andavo ho usato phx che funziona bene a il client e bianco funziona tutto funziona la registrazione il login e la pagina personale anche la counity tutte le cose tranne il client coe posso risolvere questo problema? Ringrazio in anticipo. Se Uso che ho già hostato con i dcr e r63 Funzionerà?

Avverto, come detto da @PowerSnake devi aprire un topic in assistenza tecnica :facepalm:, un altro messaggio che parla del tuo problema e potrebbe scattare l' infrazione, powersnake voglio dirti che non devi neanche rispondere ai ragazzi se non sanno quello che fanno, esiste il tasto segnala.

@tommy12 , Perchè non riesco ad inserire la query nel db di jabbo emulator ? Mi dice errore !