Problema Client Bianco!

Riferimento: Client Bianco!

Esce sempre client bianco ( ho copiato il tuo client e lo messo e ho modificato la porta 1819 e ho anche disattivato i firewall )

@tommy12 , Ho fatto tutto il client è andato ma i furni in catalogo sono quasi tutto buggati ! Ho anche cancellato cache e cookie ... Perchè ?

Ultima modifica:

Ho capito, tu nell' external_variables avrai messo l' ip dell' hotel, ma entri da localhost o viceversa giusto? E' questo il problema.

Ho capito, tu nell' external_variables avrai messo l' ip dell' hotel, ma entri da localhost o viceversa giusto? E' questo il problema.

Ho usato i HuBBe DCR e nell'external_variables ho messo al posto di idabboitalia.webnet32 il mio IP (Hamachi) , comunque per entrare in hotel metto nella barra degli indirizzi il mio IP Hamachi e vado in hotel ...

Ho usato i HuBBe DCR e nell'external_variables ho messo al posto di idabboitalia.webnet32 il mio IP (Hamachi) , comunque per entrare in hotel metto nella barra degli indirizzi il mio IP Hamachi e vado in hotel ...

Prova ad eliminare cache e cookie, quindi accedi dal tuo ip hamachi?

Ho già eliminato tutto con ccleaner , comunque si accedo dalla barra degli indirizzi dal mio IP Hamachi ...

hai cancellato cache e cookie?
Prova a cambiare dcr.