Problema risolto CLIENT - Blocco su sfondo dcr dopo il caricamento

Se hai visual studio, apri il progetto, fai debug, aspetta che si apra l'emulatore, entra in Hotel e lì vedrai i vari log dei packets.
Comunque prova a fare f12 durante il caricamento, vedi se in console ti dà qualche errore.

@#Magnesio avevo già provato in quel modo lì, comunque adesso acquisterò un VPS per vedere se la tesi delle "connessione assente all'emulatore" è giusta. @Mr.Hyde Visual Studio l'ho rimosso poche settimane fa quindi non posso aprire il progetto e per il fatto del F12 non succede niiente sulla console.

Molto probabilmente hai un problema con il firewall. Fai così: Apri le impostazioni di Windows Firewall (puoi cercare Windows Firewall sul menù start) e vedrai una schermata di questo tipo:
23d4e933244313958181c3cba1f6fef6.png
. Ora, nel menù a sinistra, clicca "Consenti app o funzionalità attraverso Windows Firewall" e vedrai una schermata di questo tipo:
8e9397a58647fed9a015c71552c947d8.png
. Ora fai click su "Modifica impostazioni" e "Consenti un'altra app...". Fai click su "Sfoglia" e seleziona il tuo emulatore. Fatto questo non dovresti avere problemi. Se non riesci a modificare le impostazioni del firewall molto probabilmente hai un antivirus che ha la funzione di firewall e sostituisce Windows Firewall... Disattivalo temporaneamente...
Spero di essere stato d'aiuto!

Molto probabilmente hai un problema con il firewall. Fai così: Apri le impostazioni di Windows Firewall (puoi cercare Windows Firewall sul menù start) e vedrai una schermata di questo tipo:
23d4e933244313958181c3cba1f6fef6.png
. Ora, nel menù a sinistra, clicca "Consenti app o funzionalità attraverso Windows Firewall" e vedrai una schermata di questo tipo:
8e9397a58647fed9a015c71552c947d8.png
. Ora fai click su "Modifica impostazioni" e "Consenti un'altra app...". Fai click su "Sfoglia" e seleziona il tuo emulatore. Fatto questo non dovresti avere problemi. Se non riesci a modificare le impostazioni del firewall molto probabilmente hai un antivirus che ha la funzione di firewall e sostituisce Windows Firewall... Disattivalo temporaneamente...
Spero di essere stato d'aiuto!

L'emulatore è già nella lista delle eccezioni :cry2:

--- Aggiornato ---

@#Magnesio puoi chiudere ho risolto, ricontrollando il client mi sono accorto che mancava una stringa. :emoji_relieved: