Release Client By Digitalhero & Profeta (The New Age) 1.0 Beta Version

Riferimento: Client By Digitalhero & Profeta (The New Age) 1.0 Beta Version

grazie per averlo postato, questo client sarà utile a molta gente che giocano ai server privati :emoji_slight_smile:

a me non mi fa proprio parlare e neanche rinascere

che file server hai?

non lo so lo uso solo per entrare nei server e non so che file usano ç_ç ma in tutti i server fa così :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

non lo so lo uso solo per entrare nei server e non so che file usano ç_ç ma in tutti i server fa così :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

Disattiva il firewall e riscarica nuovamente il client, probabilmente la protezione del tuo computer ne ha corrotto i valori interni.​

si può essere, comunque te chiedi che file server usano perchè se il server usa i 2007 e naturale che la chat e altre cose sono buggate ^^

Ma, semplicemente..
Funge bene o no questo client? :S
almeno non perdo 3 ore che lo scarica a 79.8kb al secondo :facepalm:

semplicemente...???
questo è uno dei client migliori in circolazione! e a me ci mette 1h a scaricarlo xD

Bene :emoji_smiley:

dipende che patch... quella per i file 2007 o la 1.5?? Comunque per quella 1.5 li ho scritti i cambiamenti, la patch 2007 serve perchè se logghi senza patch in un server con i file 2007 puoi vedere molte cose buggate tra cui la chat!

nel client.... devi sostituire i file

NoN funziona... nn mi fa scrivere in normale, non mi fa duellare, mettere libero....cry

che file server usi? scommetto i 2007

vorrei avere notizia perche con il client di sandoz senza nessuna modifica non apparriva quello che scrivevo in chat,qui e' lo stesso?
se succede cosa dovro fare,utilizzare i file 2011/10 o file 2007?

e poi qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi il file mob proto e shop item per gli insegnanti della dottrina?(non si aprono e sono 3 aniche 4 per ogni regno!
:censurato:

Ultima modifica da un moderatore:

allora, se il server utilizza i fs 2007 dovrai mettere la patch per i 2007 sennò si bugga la chat e altre cose.... se usa i fs 2010/2011 non devi mettere niente.

e poi qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi il file mob proto e shop item per gli insegnanti della dottrina?(non si aprono e sono 3 aniche 4 per ogni regno!
daro un +1 al primo che posto i file funzionanti (mob proto e shop item)per insegnanti dottrina!
apri un topic in assistenza tecnica

potresti accettare la mia richiesta su skype...
i problemi nella macchina tipo questi: rename no core/cores.1:No Such file or directory! e continua cosi...
come posso risolvere?

ehm.... io ho fatto server con file 2010 e ho messo tue query e non ne va neanche una danno tutte errori

Ultima modifica:

fai aprire anche lei portmap se non va e perchè quando metti la password dell archivio alla fine esce wrong password se me la dici un momento io controllo su mio se e cosi e un errore del programma perchè poi i file sn tutti 0byte fammi sapere la password e io cerchero di risolverti il problema ciao:emoji_smiley:

Ottimo client è il migliore in circolazione.