Problema risolto CLIENT - Catalogo aggiornato?

IlCapoLupo

Utente Medio
Autore del topic
31 Gennaio 2013
129
11
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Catalogo aggiornato?
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
HuBBos Cms
Qual è il tuo errore?
Vorrei solo sapere se c'è un modo per aggiornare il catalogo e il menù per il "look".. O devo per forza cambiare cms. I primi due screen sono il mio catalogo e il mio menu.. il 3 e il 4 quelli che vorrei avere..
Screenshot
1°=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2°=

3°=

4°=
Ulteriori informazioni
-

@IlCapoLupo Per avere quel catalogo e quel menu dei look dovresti utilizzare un pack di dcr New Crypto. In tal caso, tu stai utilizzando dei dcr Old Crypto ;)

Bhè non ti basta cambiare semplicemente i dcr. Infatti in questo caso o adatti le sql del database o fai prima a scegliere un altro pack new crypto e in tal modo riduceresti molto il lavoro ;)

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: 1 person
Bhè non ti basta cambiare semplicemente i dcr. Infatti in questo caso o adatti le sql del database o fai prima a scegliere un altro pack new crypto e in tal modo riduceresti molto il lavoro ;)

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D utilizzando Tapatalk

Per pack new crypto intendi proprio un nuovo cms?.. Perchè Hubbos è proprio bello ahaha

@IlCapoLupo Ti consiglio questo pack, dato che è abbastanza fix. Trovi tutte le informazioni necessarie nella discussione. Per qualsiasi problema chiedi pure ;)

Grazie mille.. L'unica cosa è che non c'è la versione di xampp ma la cercerò. Ho solo un piccolo problemino però.. Ho dato uno sguardo al cms.. E non ci ho capito una cippa :ooo: Tu sai come si configura per caso? :fiore:

@IlCapoLupo Devi andare nella cartella Nucleo e aprire il file Ajustes.php e da li configuri con le impostazioni del MySql. Poi vai in Client.php e modifica con il tuo ip.
Infine configura gli external variables dei dcr ;)

@IlCapoLupo Devi andare nella cartella Nucleo e aprire il file Ajustes.php e da li configuri con le impostazioni del MySql. Poi vai in Client.php e modifica con il tuo ip.
Infine configura gli external variables dei dcr ;)

So che devo sostituire "127.0.0.1" e che dovrei metterlo nella parte in cui c'è scritto site url ecc.. Ma non so a quali va di preciso D: potresti dirmelo? Scusa se ti chiedo così tante cose ma di solito non erano così gli altri cms :emoji_confused:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@IlCapoLupo Prima di tutto devi andare su localhost/security/xamppsecurity.php, e da qui inserisci la nuova password. Successivamente, dato che il database pesa troppo ci sono due alternative:
1) Segui una guida su come aumentare lo spazio di PhpMyAdmin.
2) Più semplicemente scarica
, da cui puoi importare il database ;)

@IlCapoLupo Prima di tutto devi andare su localhost/security/xamppsecurity.php, e da qui inserisci la nuova password. Successivamente, dato che il database pesa troppo ci sono due alternative:
1) Segui una guida su come aumentare lo spazio di PhpMyAdmin.
2) Più semplicemente scarica
, da cui puoi importare il database ;)

Il fatto è che la pagina non si vede bene..