Problema risolto CLIENT - Catalogo aggiornato?

@IlCapoLupo Sicuro di aver installato MySQL connector 6.5.4? Se non l'hai scaricato, puoi tranquillamente farlo da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S. L'autore della release del pack dice che è essenziale per il funzionamento del server, ecco perchè te lo chiedo ;)

Dall'errore che ti da l'emulatore si può leggere che non riesce a connettersi al database delle licenze, quindi molto probabilmente sarà un problema di emulatore. Puoi provare ad utilizzare un altro emulatore ( Azure o Mercury, li trovi facilemente in rete ) anche se ti consiglio, a questo punto, di utilizzare un altro pack.

Dall'errore che ti da l'emulatore si può leggere che non riesce a connettersi al database delle licenze, quindi molto probabilmente sarà un problema di emulatore. Puoi provare ad utilizzare un altro emulatore ( Azure o Mercury, li trovi facilemente in rete ) anche se ti consiglio, a questo punto, di utilizzare un altro pack.
Puoi darmi il link per mercury emulatore? Intanto provo.. Nel frattempo dimmi anche un altro pack così magari poi provo direttamente senza richiedere

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

--- Aggiornato ---

@Happy404 Mi sta venendo in mente adesso.. Serve .net framework? Perchè io non l'ho installato sul pc

Non bisogna cambiare CMS necessariamente. Al limite cambi due sql all'interno del cms. Il fatto è che devi cambiare l'emulatore con uno nc.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

prendi un emulatore mc metti quel db configuri il cms e vedi che errori dá

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si si potrebbe fare come dice Mr.Hyde, però nel caso l'utente non sappia cavarsela consiglio di cambiare pack.
Comunque si, .net Framework serve per l'emulatore ;)

Si si potrebbe fare come dice Mr.Hyde, però nel caso l'utente non sappia cavarsela consiglio di cambiare pack.
Comunque si, .net Framework serve per l'emulatore ;)
Eh allora provo ad installarlo e vedo.. Comunque non ci ho capito una cippa credo che cambierò pack.. Quale potrei usare? Ho cercato nel forum ma non sono sicuro di scegliere quello giusto.. Non vorrei che magari ne prendo uno come quello di prima

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

@IlCapoLupo Nonostante l'errore, ti fa entrare nel client?

No.. Non riesco a registrarmi, nel senso, fa tutta la procedura username ecc.. Poi quando premo continua per finirla torna nella index e se provo a fare il login mi dice che non esiste il giocatore.. Ho controllato e non c'è neanche nel database

--- Aggiornato ---

Comunque ho visto che cercava di collegarsi a "ilmiolink/secure".. Forse c'entra qualcosa quel file?

Postami il captcha.php (se usi quickregister con holo). Se usi un altro cms, postami la fase finale della registrazione.