Ok adesso lo scarico, qua c'è scritto questo ""Il database ha tutti i nuovi Furni però voi dovrete inserire gli sql e i furnidata per la visualizzazione."" mi puoi dare il codice sql?
Xampp 1.8.3, screen di cosa? Semplicemnte non mi esce la matitina per modificare le cose del db su phpmyadmin. Semmai fosse xampp che già l'ho disistallato e istallato 3 volte per questo fatto puoi darmi un altro DB compatibile con i CMS che mi hai dato.
- - - Aggiornato - - -
@Cix10
- - - Aggiornato - - -
@Cix10 Xampp 1.8.3, semplicemnte non mi esce la matita per modificare le cose nel DB e semmai fosse xampp visot che l'ho scaricato3 volte 3 versioni diverse x qst problema, potresti darmi un altro DB compatibile con quel CMS. grz
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.