Problema risolto Client - crash client

fungono... ma resta sempre al 87% @#Magnesio

--- Aggiornato ---

Ho provato a mettere il db di just e anche il loro dcr e usare l'emulatore, funge tutto pero quando faccio entra in hotel dalla me non va mi dice oggetto non trovato @#Magnesio
Mi dice questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Conoscendo Mercury come le mie tasche, o è un errore di autenticazione SSO o di parametri in "external_variables" non correttamente configurati, visto che il flusso di dati tra Client e Server si avvia correttamente (Lo dimostra il fatto che ti logga un errore di Room non caricata)

Aprendo il client, cambia il SSO ticket, cercando questa stringa:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dove ho scritto SSO statico, inserisci un codice temporaneo, ad esempio "ABC"

Vai a questo punto nel Database, e modifica il campo "auth_ticket" nella tabella 'users' relativa al tuo utente con il medesimo SSO statico inserito nel Client, assicurandoti di non premere il tasto invio per salvare (Usa il tasto salva in PhpMyAdmin)

Se così non funziona, pubblica 'external_variables' e 'external_override_variables'

DCR Old Crypto e Mercury non vanno a braccetto. Mercury è stato scritto su un Client New Crypto di Release Ottobre 2014 se non sbaglio.

Devi scaricare quei DCR e caricare OBBLIGATORIAMENTE il relativo Habbo.swf (Il client stesso) in quanto le chiavi RSA di Mercury sono specificatamente puntate su un SWF craccato (da loro, per l'appunto). Qualsiasi altro SWF non girerà mai, se non modifichi i pacchetti in entrata ed in uscita, che cambiano ad ogni Release (Oggi chiamata PRODUCTION) e i relativi hashmaps.

Rimetti i DCR di Mercury e dicci come procede, e se si verificano errori, la traccia.

Non hai capito, devi mettere i DCR di Mercury.