Non devi rinominare nullanon so se è quello il problema ma quando ho scaricato la cartella dei dcr l'ho rinominata in r63 quindi ...
Non devi rinominare nulla
ho fatto da capo , ho controllato 10mila volte i collegamenti ...
Non è che è proprio l'emulatore che non va? uso quello di FoV
No è che sbagli i collegamenti fidati, te li darei io ma non posso scaricare il pack è troppo grande!!
Non c'è nessuna cartella r63 nel pack, l'hai creata tu?
Inoltre ricordo che l'habbo.swf si trova all'interno della cartella gordon/RELEASE63-201302211227-193109692/
Quindi in conclusione:
habbo.swfPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
base:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
flash client url:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Elimina questa benedetta cartella r63 e aggiusta i collegamenti, le 4 cartelle vanno inserite insieme al cms e non nella cartella r63, la pazienza ha un limite non te lo ripeterò più, le directory sono quelle.
missione compiuta ma non con successo ......
Mi dispiace per la pazienza xD i dcr vanno , il client rimane nero però l'emulatore mi segna online... Questa volta, non ho sbagliato...
Ho eliminato la cartella r63 e ho messo le altre cartelle che erano all'interno , nel cms. ( tranquillo, ho anche configurato dall' hk come si deve. )
- - - Aggiornato - - -
Allora?
- - - Aggiornato - - -
@Cix10 @Libanese20 @Aqui10 @DarkPako
- - - Aggiornato - - -
insomma regà.... perchè non rispondete a me?
In pratica , prima il client , appena lo aprivo ,caricava e poi usciva Oooops ( ci sono degli screen alla prima pagina )
Ora che ho messo i dcr che mi ha dato @404Error , il client mi carica ma una volta che ha caricato, diventa tutto nero.
Nell'emulatore mi segna che sono online :l
Aggiusta le directory che riguardano la cartella gamedataecco qua
![]()
@Vyle queste sono le directory giuste
gamedata/external_variables/22e1a7119e60eb26d87e3d3000592bd389fc2d3d.txt
gamedata/furnidata/afffa0735514716398d79c9bdc4bee43c6a80589.txt
gamedata/external_flash_texts/a18b0baa742c6a31de77b0f5e6ed3d2eca51dcde.txt
gamedata/productdata/d23cfe9124378fb2e0820b7b41c97714fea5112f.txt
AggiungiPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!prima di ogni link ;)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.