tieni ti posto lo screen..visto che non mi credi....Ti dico che è impossibile che l'emu non funziona inserendo il tuo IP pubblico, l'emu starta sempre basta che si connette al database, qualsiasi IP tu inserisca.

tieni ti posto lo screen..visto che non mi credi....Ti dico che è impossibile che l'emu non funziona inserendo il tuo IP pubblico, l'emu starta sempre basta che si connette al database, qualsiasi IP tu inserisca.
tieni ti posto lo screen..visto che non mi credi....
![]()
Da errore di connessione all'host (localhost) Posta tutta la configurazione
Del server..
ho configurato come hai detto tu..PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Mi prendi in giro allora
Il server è l'emulatore..
sei tu che mi prendi in giro bello..se te l ho postato prima con lo screen cosa me lo chiedi dinuovo???stiamo solo perdendo entrambi tempo..
Nello screen si vede solo una parte del config, infatti perdo solo tempo con te smetto di aiutarti![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.