Salve a tutti, ho un problema col client. Nel mio retro uso i dcr pre hostati di f0v.deviceworld.org , andava tutto bene e da un giorno all'altro il client mi è diventato tutto nero e non carica,come posso risolvere il problema?
Salve a tutti, ho un problema col client. Nel mio retro uso i dcr pre hostati di f0v.deviceworld.org , andava tutto bene e da un giorno all'altro il client mi è diventato tutto nero e non carica,come posso risolvere il problema?
Le porte sono le stesse. Ieri andava con la stessa configurazione ed ora no
Le porte dell'emulatore e del client sono identiche hanno la porta 30000,è giusta no?
Quel link l'ho sempre usato e infatti hanno sempre funzionato. è da oggi che non va piu il client.
Disattiva tutti i firewall.
Credo che l'host abbia avuto dei problemi nei giorni passati, quindi entro poche ore dovrebbe andare nuovamente, magari cancella le cache e le cookie e entra e aspetta qualche secondo ;)
Uso un vps non c'è bisogno
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok provo ad aspettare.
Ho eliminato cache e cookie ma dopo circa 30 secondi mi si disconnette e mi dice di rientrare, provo ad aspettare come ultima soluzione. Quali dcr new crypto sono compatibili con fov cms?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho provato a hostare i dcr in locale e mi da lo stesso problema,non centra niente col problema di prima vero?
Hai configurato bene il client con il link del retro e l'emulatore con l'ip del tuo computer?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.