Problema Client nero

Willow

Nuovo utente
Autore del topic
10 Agosto 2013
41
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho un problema col client. Nel mio retro uso i dcr pre hostati di f0v.deviceworld.org , andava tutto bene e da un giorno all'altro il client mi è diventato tutto nero e non carica,come posso risolvere il problema?

Riferimento: Client nero

Salve a tutti, ho un problema col client. Nel mio retro uso i dcr pre hostati di f0v.deviceworld.org , andava tutto bene e da un giorno all'altro il client mi è diventato tutto nero e non carica,come posso risolvere il problema?

Controlla se la porta dell'emulatore e la stessa nel client.php

Le porte sono le stesse. Ieri andava con la stessa configurazione ed ora no

Ultima modifica:

Sono pre-hostati ,eliminando cookie e cache non cambia niente,carica fino al 100% e diventa tutto nero.

Che cms usi new crypto?? se si controlla se nell'hk le porte sono uguali a quelle dell'emulatore !!

Le porte dell'emulatore e del client sono identiche hanno la porta 30000,è giusta no?

Quel link l'ho sempre usato e infatti hanno sempre funzionato. è da oggi che non va piu il client.

Quel link l'ho sempre usato e infatti hanno sempre funzionato. è da oggi che non va piu il client.

Credo che l'host abbia avuto dei problemi nei giorni passati, quindi entro poche ore dovrebbe andare nuovamente, magari cancella le cache e le cookie e entra e aspetta qualche secondo ;)

Disattiva tutti i firewall.

Uso un vps non c'è bisogno
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Credo che l'host abbia avuto dei problemi nei giorni passati, quindi entro poche ore dovrebbe andare nuovamente, magari cancella le cache e le cookie e entra e aspetta qualche secondo ;)

ok provo ad aspettare.

Ultima modifica:

Ho eliminato cache e cookie ma dopo circa 30 secondi mi si disconnette e mi dice di rientrare, provo ad aspettare come ultima soluzione. Quali dcr new crypto sono compatibili con fov cms?
Ho provato a hostare i dcr in locale e mi da lo stesso problema,non centra niente col problema di prima vero?

Ultima modifica:

Ho eliminato cache e cookie ma dopo circa 30 secondi mi si disconnette e mi dice di rientrare, provo ad aspettare come ultima soluzione. Quali dcr new crypto sono compatibili con fov cms?
Ho provato a hostare i dcr in locale e mi da lo stesso problema,non centra niente col problema di prima vero?

Ma nell'emulatore visualizzi qualche errore?

Nessun errore,è come se non succedesse niente.

Hai configurato bene il client con il link del retro e l'emulatore con l'ip del tuo computer?

è un problema mio o dei dcr pre-hostati?
Hai configurato bene il client con il link del retro e l'emulatore con l'ip del tuo computer?

sisi è tutto configurato,non è andato dalla sera alla mattina.e in piu non ho modificato niente
Qualcuno può cortesemente rispondermi?
Ho notato che coi dcr pre-hostati carica fino al 70% e si disconnette,cosa posso fare?
grazie per le risposte,devo dire che siete sempre molto efficienti -.-

Ultima modifica:

Anche a me accade lo stesso problema di @Willow. Il client mi dà pagina nera. Ho scaricato il pack dcr, ho configurato sia external-variables che il client contenuto nel CMS ma niente. Credo che il problema risieda nel fatto che uno dei link degli swf pre-hostati non funga più e cioè questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Ditemi se sbaglio.:emoji_relieved: @F0ca devi aggiustare il link!:soso:

Ah, per cortesia, mi dareste una mano qui?:emoji_slight_smile: http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/xaamp-1-7-4-a-616119.html

Ultima modifica: