Problema Client nero

Riferimento: Client nero

Anche a me accade lo stesso problema di @Willow. Il client mi dà pagina nera. Ho scaricato il pack dcr, ho configurato sia external-variables che il client contenuto nel CMS ma niente. Credo che il problema risieda nel fatto che uno dei link degli swf pre-hostati non funga più e cioè questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Ditemi se sbaglio.:emoji_relieved: @F0ca devi aggiustare il link!:soso:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah, per cortesia, mi dareste una mano qui?:emoji_slight_smile: http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/xaamp-1-7-4-a-616119.html

Io ho reinstallato tutto e adesso mi funziona,prova a fare lo stesso :emoji_slight_smile:

Ma hai reinstallato anche Xampp?:|

sisi,avevo la versione 1.7.3 e ho reinstallato pure quella. Ma comunque è un problema di dcr pre-hostati a me non ha funzionato per 2 giorni il sito,oggi invece ha iniziato a rifunzionare. da quanto ti da quel problema?

sisi,avevo la versione 1.7.3 e ho reinstallato pure quella. Ma comunque è un problema di dcr pre-hostati a me non ha funzionato per 2 giorni il sito,oggi invece ha iniziato a rifunzionare. da quanto ti da quel problema?
Da oggi pomeriggio, ma perché solo oggi ho capito come si configurano i dcr. Comunque io ho sistema operativo Windows Vista a 32 bit, quindi che mi consigli: reinstallo la 1.7.1 o passo alla 1.7.3?^^

Tra i 2 secondo me è meglio la versione 1.7.3. il retro lo hai con hamachi o senza?

Tra i 2 secondo me è meglio la versione 1.7.3. il retro lo hai con hamachi o senza?
Lo ho con Hamachi, ma questo non c'entra.:soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho installato Xampp 1.7.3 e configurato tutto di nuovo ma mi dà sempre pagina nera. Vi do la configurazione del client e degli external-variables(per sicurezza sostituisco il mio IP con la scritta QUESTOEILMIOIP).

Client.php:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

External-variables:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ho scaricato i dcr e li ho inseriti nella cartella htdocs.Aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!:asg:

Ultima modifica: