Problema Client Nero

@carlacianciri ESATTO! i dcr la cartella swf già ce l'ho ed è quella di season, solo che nella relase di HOLOEDIT4 non hanno postato I LINK dei dcr... quindi ora non sò quali possono essere compatibili con season!

Prendi il pack di Nvidia oppure tuttacms 0050..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Prendi il pack di Nvidia oppure tuttacms 0050..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

@Cix10 forse non sono in grado di spiegare cose voglio perchè non conosco i nomi di preciso, voglio tenere holoedit4 CMS,DATABASE e i DCR ( INTENDO LA CARTELLA SWF ) a me servono i LINK DEI DCR non la cartella I LINK esempio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
da inserire nell'housekeeping. Solo che questi di @Invision che sono TUTTI funzionanti non mi fanno partire il client e ancora non riesco a capire perchè! sono compatibili al 100% con i cms,db,dcr e emu

@Cix10 forse non sono in grado di spiegare cose voglio perchè non conosco i nomi di preciso, voglio tenere holoedit4 CMS,DATABASE e i DCR ( INTENDO LA CARTELLA SWF ) a me servono i LINK DEI DCR non la cartella I LINK esempio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
da inserire nell'housekeeping. Solo che questi di @Invision che sono TUTTI funzionanti non mi fanno partire il client e ancora non riesco a capire perchè! sono compatibili al 100% con i cms,db,dcr e emu

Ciao,
I dcr sono tutti funzionanti. Li ho testati con l'emulatore SeaonsEmu.
Prova ad usare questo pack http://www.sciax2.it/forum/server/d...rata-trax-fastfood-100-giochi-fix-602051.html cambiando solamente i dcr.

Fammi sapere ;)

@Invision innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto ;) scusa la mia ignoranza in materia, non ho capito se devo cambiare i dcr intendi la cartella SWF?

Scusa se non ti ho fatto sapere più niente @Invision ma ci stavo rinunciando... fammi il favore di lasciare il tuo contatto di skype in privato