Thread obsoleto Client nero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sostituisci il tuo client con questo (non tutto mi raccomando):
PS: La parte PHP del client non eliminarla ti serve.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Al posto di IPoSito ovviamente metti quello che devi mettere.
Le cartelle se non sono quelle, le metti apposto.
Metti per bene il nome dell'SWF.


Cya :emoji_smiley:
 
Sostituisci il tuo client con questo (non tutto mi raccomando):
PS: La parte PHP del client non eliminarla ti serve.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Al posto di IPoSito ovviamente metti quello che devi mettere.
Le cartelle se non sono quelle, le metti apposto.
Metti per bene il nome dell'SWF.


Cya :emoji_smiley:


Ho cambiato Habbo.swf e il risultato è questo, sempre il solito problema ma credo che mi sono portato un passo avanti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
L'Habbo.SWF dove l'hai preso?
Ti faccio questa domanda, perché se l'hai preso da un RetroServer ti ritroverai che forse ha l'IP dentro l'SWF (visto che è old crypto). In caso contrario, prova a disabilitare nel DB in server_settings la colonna enable_securesessions mettendo 0 e poi avviando l'emu.
 
Una rinominala, credo che è per questo che ti fa quell'errore. Dovresti risolvere in quel modo.
Si, si chiamano diversamente.. il problema primario è sopratutto "windows/NETO/download" Nei download non ho nulla e in piu' il mio pc non si chiama "neto"..
 
Si, si chiamano diversamente.. il problema primario è sopratutto "windows/NETO/download" Nei download non ho nulla e in piu' il mio pc non si chiama "neto"..
Quello non è in relazione al tuo PC, ma in conseguenza alle classi assegnate (credo). Ci sono due emulatori che si connettono allo stesso database?
Ci sono due emulatori che hanno lo stesso percorso?
Ci sono due emulatori che sono in esecuzione?
 
Quello non è in relazione al tuo PC, ma in conseguenza alle classi assegnate (credo). Ci sono due emulatori che si connettono allo stesso database?
Ci sono due emulatori che hanno lo stesso percorso?
Ci sono due emulatori che sono in esecuzione?
Guarda ho cancellato tutti gli emulatori che avevo definivamente dal pc, ma l'errore persiste sempre..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.