Prova a reinstallare il browser.Ho testato, anche questo senza successo
Prova a reinstallare il browser.Ho testato, anche questo senza successo
Ho 2 browser installati, maxthone e Chrome... credo che non sia questo il caso testando su tutt'e frontiProva a reinstallare il browser.
Sostituisci il tuo client con questo (non tutto mi raccomando):
PS: La parte PHP del client non eliminarla ti serve.
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Al posto di IPoSito ovviamente metti quello che devi mettere.
Le cartelle se non sono quelle, le metti apposto.
Metti per bene il nome dell'SWF.
Cya
Hai due emulatori aperti nello stesso PC?PERFETTO, HO RISOLTO. Pero' ora mi spuntaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mi apro una nuova discussione o possiamo parlarne qui?
no, ho 2 cartelle simili pero'Hai due emulatori aperti nello stesso PC?
Una rinominala, credo che è per questo che ti fa quell'errore. Dovresti risolvere in quel modo.no, ho 2 cartelle simili pero'
Si, si chiamano diversamente.. il problema primario è sopratutto "windows/NETO/download" Nei download non ho nulla e in piu' il mio pc non si chiama "neto"..Una rinominala, credo che è per questo che ti fa quell'errore. Dovresti risolvere in quel modo.
Quello non è in relazione al tuo PC, ma in conseguenza alle classi assegnate (credo). Ci sono due emulatori che si connettono allo stesso database?Si, si chiamano diversamente.. il problema primario è sopratutto "windows/NETO/download" Nei download non ho nulla e in piu' il mio pc non si chiama "neto"..
Guarda ho cancellato tutti gli emulatori che avevo definivamente dal pc, ma l'errore persiste sempre..Quello non è in relazione al tuo PC, ma in conseguenza alle classi assegnate (credo). Ci sono due emulatori che si connettono allo stesso database?
Ci sono due emulatori che hanno lo stesso percorso?
Ci sono due emulatori che sono in esecuzione?
Utilizzi qualche dispositivo che ha lo stesso IP del tuo emulatore?Guarda ho cancellato tutti gli emulatori che avevo definivamente dal pc, ma l'errore persiste sempre..
No, all'inizio funzionava... al riavvio del pc ha iniziato a far questo problemaUtilizzi qualche dispositivo che ha lo stesso IP del tuo emulatore?
Hai provato nuovamente a riavviare il PC?No, all'inizio funzionava... al riavvio del pc ha iniziato a far questo problema
Si, ho provato tramite "gestione attività" a rimuovere tutte le attivita' inutili che aumentavano la CPU e RAMHai provato nuovamente a riavviare il PC?