Problema Client non carica immagini (Pg, Furni)

IlCapoLupo

Utente Medio
Autore del topic
31 Gennaio 2013
129
11
Miglior risposta
0
Quando apro il client non carica le immagini dei furni o del personaggio. Ho provato a cambiare browsers, ho cancellato cache e cookie e riavviato ed ho controllato directory. Comunque guardate se ho sbagliato qualcosa.
Avevo già aperto una discussione in cui mi stava aiutando @Cix10 posto di nuovo i file che mi aveva chiesto: :soso:
Config.class.php:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Screen di assets/swf:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quando apro il client non carica le immagini dei furni o del personaggio. Ho provato a cambiare browsers, ho cancellato cache e cookie e riavviato ed ho controllato directory. Comunque guardate se ho sbagliato qualcosa.
Avevo già aperto una discussione in cui mi stava aiutando @Cix10 posto di nuovo i file che mi aveva chiesto: :soso:
Config.class.php:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Screen di assets/swf:

Posta il client, e l'external_variables.

Controlla se la directory dei dcr sia funzionante. :emoji_slight_smile: (Quella nel config.class.)
Eh.. si.

Comunque se quello che deve cercare è la cartella hof_furni, (cosa che mi avevi detto nella precedente discussione) quella sta in assets/swf/dcr, non assets/swf/gordon/r63

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 quindi? @RadioBart puoi aiutarmi anche tu in qualche modo?

- - - Aggiornato - - -

Controlla se la directory dei dcr sia funzionante. :emoji_slight_smile: (Quella nel config.class.)

Allora? Sono due post che apro per questo problema! Potrei avere una risposta?

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica:
Eh.. si.

Comunque se quello che deve cercare è la cartella hof_furni, (cosa che mi avevi detto nella precedente discussione) quella sta in assets/swf/dcr, non assets/swf/gordon/r63

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 quindi? @RadioBart puoi aiutarmi anche tu in qualche modo?

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Scusa, ma anche io sono occupato.
Sicuramente il problema è che il config.class non trova la directory alla cartella degli swf, fai una cosa, riscarica il pack di dcr e reinseriscilo in assets/swf.

Sisi, lo so non era una critica :emoji_smiley: Ho risolto, adesso i furni si vedono. (Non sapevo si dovessero configurare gli external_varibles.php:emoji_relieved:) Adesso però ho messo l'ip pubblico nei config e quando apro il client carica solo l'immagine e rimane così fino a quando non si disconnette..) possibile che io abbia messo l'ip pubblico dove non dovevo e non riesce a caricarlo? Ecco lo screen:

Sisi, lo so non era una critica :emoji_smiley: Ho risolto, adesso i furni si vedono. (Non sapevo si dovessero configurare gli external_varibles.php:emoji_relieved:) Adesso però ho messo l'ip pubblico nei config e quando apro il client carica solo l'immagine e rimane così fino a quando non si disconnette..) possibile che io abbia messo l'ip pubblico dove non dovevo e non riesce a caricarlo? Ecco lo screen:

Mettilo solo nel config.php del cms e dell'emulatore.

Se metto l'ip pubblico nel config dell'emulatore mi da questo errore:

Segui questa mini-guida ;)
Problema con il MUS?
b75ef7b87392f9d8db1d9191ee26bc39.png

Hai questo errore?
Non preoccuparti, è facile risolvere, vai nella tua pagina del modem e vedi il tuo IP del computer, non quello pubblico ma l'ip proprio del computer.
Esempio: 192.168.1.321
Bene, ora copialo e inseriscilo nel config del tuo emulatore, vedrai che andrà tutto bene.