:| E.. come si fa?
Si presenta questo errore (Non so fare a meno degli errori io -.-)Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mi da sempre lo stesso errore O.o
Ok:soso:, no uso no-ip. Tu dici che con hamachi ci sarebbero meno problemi?Usa l'emulatore di prima, il tuo retroserver è con hamachi?
Ok:soso:, no uso no-ip. Tu dici che con hamachi ci sarebbero meno problemi?
Dall'ip. Ma anche se scrivono l'url, sulla barra di ricerca cè scritto l'ip.. l'url non compareNono, i tuoi amici accedono dall'ip o dall'url di no-ip?
Dall'ip. Ma anche se scrivono l'url, sulla barra di ricerca cè scritto l'ip.. l'url non compare
Forse li porta all'ip perchè nei config compare solo quello e non l'url?Strano, ma sei sicuro di aver settato bene no-ip?, perché se scrivono l'url non dovrebbe reindirizzarli all'ip..
Forse li porta all'ip perchè nei config compare solo quello e non l'url?
Nella configurazione inserisci l'url di no-ip.
Ok, adesso se metto l'url mi reindirizza sull'url:vecchio:
Ora prova a far connettere i tuoi amici al client e dimmi se da ancora errore.
Uuuh.. adesso non trovo nessuno per connettersi :nono: Se scrivo domani mattina va bene?A meno che non trovo qualcuno che prova a connettersi
![]()
Ok, allora appena provo scrivo :soso: Ma qui sul topic o messaggio privato? :gelato:Scrivimi quando vuoi, io ci sono per darti assistenza.![]()
Ok, allora appena provo scrivo :soso: Ma qui sul topic o messaggio privato? :gelato: