Problema risolto CLIENT - Rendere online il retro server?

Non vedo come le due cose possano essere collegate...
Ma l'emulatore non riporta niente?

No.. Non dice nulla.. Comunque questa è la finestra del client, dopo il caricamento mi porta qui.

2cxhxue.jpg

Bel problemino.

E' possibile che il problema sia relativo ai DCR? Rifacendoti meglio la domanda, è la prima volta che ti da questi problemi oppure non sei mai riuscito ad entrare con questo Server e DCR?

Senza DCR ero riuscito ad entrare nel client quando era ancora solo sul mio pc, ma anche da poco prima che li mettessi non riuscivo più ad entrare. All'inizio non ci riuscivo perché era cambiato l'ipv4 con cui avevo sbloccato le porte.. E adesso dopo averle messe a posto, aver configurato il client con l'ip pubblico e l'emulatore in ipv4 arriva fino al caricamento del client e poi da un errore (senza la porta 300).. Con questa porta sbloccata mi porta direttamente alla pagina di login.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Prova a cambiare porta Game e Mus, sia nel Client che nell'Emulatore, magari hai un servizio che ti occupa il Socket

@Lexus9091 Ho fatto qualche prova.. Settando tutto in localhost funziona anche il client.. Mettendo l'emulatore con l'ipv4 mi riporta alla pagina di login... Con 127.0.0.1 invece non carica e basta

Si ma nell'Emu per forza l'IPv4 devi settare... Non saprei che dirti, è difficile così su 2 piedi dire di cosa si tratta se l'emulatore non stampa a schermo errori o informazioni purtroppo

Si ma nell'Emu per forza l'IPv4 devi settare... Non saprei che dirti, è difficile così su 2 piedi dire di cosa si tratta se l'emulatore non stampa a schermo errori o informazioni purtroppo

Il problema è che l'indirizzo a cui punta è localhost.. E non quello di no-ip. Ho provato a far connettere un mio amico e dopo il login lo porta in localhost (ovviamente nel suo quindi non c'è nulla).. Ma non capisco dove prenda questa informazione :cry2: Non c'è nulla settato con il localhost.

Allora.. Il client va adesso.. Cerco di spiegarti cosa succede.. Quando faccio il login mi porta nella pagina localhost/me.php, per arrivare ad entrare nel client con l'ip pubblico sono dovuto passare per una sezione di quella pagina che si chiama staff o qualcosa del genere.. Da lì cliccando di nuovo su "Me" ero con l'ip pubblico. E sono riuscito ad entrare nel client.

Scusate i continui messaggi, ma sto facendo prove da solo dato che nessuno sa aiutarmi.. Ho pensato di andare a controllare l' index.php e ho notato che infatti il link dove mi portava era localhost, l'ho cambiato con l'ip di No-IP e adesso da questo errore.. Dove trovo questo file? Ma soprattutto cosa devo modificare?

34efiaf.jpg