I comandi GM non cambiano, quello per livellare dovrebbe essere /a NOME LIVELLO.come lo traduco in italiano ?
e qualcuno puo spiegarmi bene i comandi ? (soprattutto per alzare di liv)
mi potresti consigliare un client gia italiano ?I comandi GM non cambiano, quello per livellare dovrebbe essere /a NOME LIVELLO.
La traduzione è una cosa molto ma molto complessa, dovresti scompattare i vari archivi .eix e .epk per poi aprire file per file e tradurre quello che desideri (sconsiglio).
Dipende dai file server che utilizzi.mi potresti consigliare un client gia italiano ?
Mettere solo l'ip, non saprei, quindi nel dubbio ti consiglio quello di Sandoz ;)@HackerWar ma quando lo scaricato devo rifare anche macchina ? ho solo mettere IP sul file serverinfo con 100 finale ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma il client di swagger fa per hamachi ?
Prova a loggare con un altro account, è probabile che quel pg sia buggato.
ma nell'altro client faceva bho provo lo stessoProva a loggare con un altro account, è probabile che quel pg sia buggato.
ma nell'altro client faceva bho provo lo stesso
ho provato ma fa la stessa identica cosa (scusate)Prova a loggare con un altro account, è probabile che quel pg sia buggato.
Molto strano, hai effettuato modifiche nel client o WinSCP/Database?ho provato ma fa la stessa identica cosa (scusate)
ho modificato pass del pg e poi l'ip in gmhost ma nel personaggio cera un ip e ho messo il mio ma nell'altro client facevaMolto strano, hai effettuato modifiche nel client o WinSCP/Database?
ho modificato pass del pg e poi l'ip in gmhost ma nel personaggio cera un ip e ho messo il mio ma nell'altro client faceva
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
un altro client italiano aggiornato ? (per hamachi) @HackerWar[/QUOTE
Nel personaggio c'era un IP?
Cosa intendi?
Che io sappia altri client italiani AGGIORNATI e soprattutto SBUGGATI non ce ne sono.
Quello di Sandoz è il miglior client ed è impossibile che non vada, hai sbagliato tu ;)