Riferimento: client straniero una altra informazione cosa serve esattamente WinScp ? HackerWar
A andremox Utente Medio Autore del topic 5 Maggio 2011 169 9 Miglior risposta 0 7 Dicembre 2011 #21 Riferimento: client straniero una altra informazione cosa serve esattamente WinScp ? @HackerWar
-Matrom- Utente Colossal 6 Gennaio 2010 3.934 0 Miglior risposta 0 7 Dicembre 2011 #22 Riferimento: client straniero andremox ha detto: una altra informazione cosa serve esattamente WinScp ? @HackerWar Clicca per espandere... Cosa intendi?
Riferimento: client straniero andremox ha detto: una altra informazione cosa serve esattamente WinScp ? @HackerWar Clicca per espandere... Cosa intendi?
A andremox Utente Medio Autore del topic 5 Maggio 2011 169 9 Miglior risposta 0 7 Dicembre 2011 #23 Riferimento: client straniero HackerWar ha detto: Cosa intendi? Clicca per espandere... cosa posso fare con WinScp
Riferimento: client straniero HackerWar ha detto: Cosa intendi? Clicca per espandere... cosa posso fare con WinScp
-Matrom- Utente Colossal 6 Gennaio 2010 3.934 0 Miglior risposta 0 7 Dicembre 2011 #24 Riferimento: client straniero andremox ha detto: cosa posso fare con WinScp Clicca per espandere... Spiegati meglio, non riesco a capirti, intendi le funzioni? Bhè, serve per le traduzioni, per implementare nuovi npc, nuove mappe etc.
Riferimento: client straniero andremox ha detto: cosa posso fare con WinScp Clicca per espandere... Spiegati meglio, non riesco a capirti, intendi le funzioni? Bhè, serve per le traduzioni, per implementare nuovi npc, nuove mappe etc.
A ~Alert Guest 10 Dicembre 2011 #25 Riferimento: client straniero HackerWar ha detto: Spiegati meglio, non riesco a capirti, intendi le funzioni? Bhè, serve per le traduzioni, per implementare nuovi npc, nuove mappe etc. Clicca per espandere... Risposte date. Sposto e rinomino.
Riferimento: client straniero HackerWar ha detto: Spiegati meglio, non riesco a capirti, intendi le funzioni? Bhè, serve per le traduzioni, per implementare nuovi npc, nuove mappe etc. Clicca per espandere... Risposte date. Sposto e rinomino.