Problema risolto CLIENT

MetarX

Utente Attivo
Autore del topic
17 Giugno 2012
267
0
Miglior risposta
0
Ciao, prima avevo il problema che il client dopo il caricamento rimaneva nero, poi configurando external_variables ora il client si ferma all'immaggine iniziale senza caricare inventario, catalogo ecc... come faccio? non si vede niente tranne immaggine.

Riferimento: CLIENT

mi puoi dare configurazione del client e dell'emu?

Problema Client

Controlla che hai configurato tutto perfettamente.
Se è tutto a posto devi cambiare dcr.

Ultima modifica:

E con No-ip o Hamachi? Se e con No-Ip Hai sbloccato le porte: 30000 e 30001

E' tutto sbloccato e tutto configurato.

Si li avevo provati ma con quelli avevo altri errori ora ci riprovo.

Ciao, prima avevo il problema che il client dopo il caricamento rimaneva nero, poi configurando external_variables ora il client si ferma all'immaggine iniziale senza caricare inventario, catalogo ecc... come faccio? non si vede niente tranne immaggine.

Posta il config dell'Emu e il flash.php per ricevere aiuti migliori.

Fulmine provo i dcr di novi, però forse sbaglio i link, sai dirmi come devo scriverli r63/ prima di tutto vero?

Grazie risolto, se avrò problemi aprirò un altro topic.

Fulmine scusa una cosa, ho fatto tutto sono andato su external_variables dopo aver configurato client e flash ed era gia configurato ma quando cerco link su internet mi dice che nn è configurato si vede tuoip/external_variables.txt ecc... come faccio?

Fulmine scusa una cosa, ho fatto tutto sono andato su external_variables dopo aver configurato client e flash ed era gia configurato ma quando cerco link su internet mi dice che nn è configurato si vede tuoip/external_variables.txt ecc... come faccio?
Postami uno screen

Ho ricontrollato per fare screen ora c'è il mio sito, però il client da lo stesso problema degli altri dcr, si blocca nell'immaggine
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho risolto, era problema di configurazione emulatore praticamente le porte del server scritte sull'housekeeping non erano uguali a quelle della configurazione emu, ora funge grazie per l'aiuto lo stesso.

Ultima modifica:

Ho ricontrollato per fare screen ora c'è il mio sito, però il client da lo stesso problema degli altri dcr, si blocca nell'immaggine
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho risolto, era problema di configurazione emulatore praticamente le porte del server scritte sull'housekeeping non erano uguali a quelle della configurazione emu, ora funge grazie per l'aiuto lo stesso.

Segnalo per problema risolto!

Sposto e rinomino in quanto risolto dall'autore del topic.