Cloni & Utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~PlayBoy

Utente Attivo
Autore del topic
26 Agosto 2009
253
0
Miglior risposta
0
Salve, vorrei, se possibilmente, se qualche admin, dopo la festa dei 20.00 utenti(o anche prima), se si potrebberò eliminare i cloni bannati, che hanno meno di 10 mesaggi, so che e un lavoraccio, ma almeno si potrebbe aumentare la velocità del forum/server, e ci potrebberò essere cloni che occupano nomi che nuovi utenti volevano soso

So già che verra bocciata, ma la posto lo stesso :emoji_relieved:

ma io non vedo rallentamenti più che altro sciax2 viene dossato ogni 4-5 giorni.
Disapprovo

Si sprecherebbe un sacco di tempo,e poi la lentezza del server / sito non è causato per l'alta utenza,ma perchè dossano sciax2 .
^^

Disapprovo, il Forum almeno per me va velocissimo.

L'unico problema come detto da DjFixer, e' che viene dossato quasi ogni giorno.

Io l'avevo proposto, volevo chiamarmi Luca, ma non potevo, perchè un utente di 0 messaggi che non entra da 2 anni e mezzo lo occupa, ma lo staff dice

"e se avesse voglia di ritornare"? ecc.. scuse per disapprovare..

posso dirvi con certezza che almeno metà di quei 20mila sono cloni

ogni utente ha PER FORZA un clone, e se non ce l'avesse ci sono utenti che ne hanno 4/5 che compenserebbero

solo vipri da quanto è bannato ne ha fatti una ventina

Una ventina :emoji_relieved:

Comunque approvo , basta che non mi cancellate il mio amato utente Habboworld :soso:

Diablo quelle sono persone che si sono iscritti per vedere i contenuti di Habbo...
Io non sono d'accordo...

Ultima modifica:
Diablo quelle sono persone che si sono iscritti per vedere i contenuti di Habbo...
Io non sono d'accordo...

già come l'utente "pincopallino" che nella lista utenti c'è

pincopallino
pincopallino2
p1ncopall1no
pinc0pallino

e ha almeno altri 10 cloni così..

LUI È ISCRITTO PER I CONTENUTI?

basta fare una revisione e cloni se ne buttano a migliaia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.