Cloni & Utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'avevo proposto, volevo chiamarmi Luca, ma non potevo, perchè un utente di 0 messaggi che non entra da 2 anni e mezzo lo occupa, ma lo staff dice

"e se avesse voglia di ritornare"? ecc.. scuse per disapprovare..

E' diverso, qui stiamo parlando di Cloni, se uno si è registrato prima di te e non entra, non possiamo cancellargli l'Account per inattività, non è giusto.

Stò lavoretto lo potremo pure fare, ma ditemi, come si fanno a riconoscere i Cloni?

Se due tizi diversi si vogliono chiamare "Zack", il primo che arriva si chiama Zack, il secondo Zack1, il terzo Zack95, il quarto Zack98, il quinto Zack1994 ecc...

Stessa cosa con Pincopallino. I cloni veri sono quelli che hanno gli stessi IP alla registrazione e nei messaggi.

Nemmeno ForumCommunity fà questa cosa, ne avrò centinaia di cloni lì.

Ma io non ho dettoche dobbiamo eliminare tutti i cloni...almeno un pò :emoji_relieved:

Potreste fare, che cercate i cloni degli utenti con più messaggi che sono bannati(non eliminate i bannati, ma i cloni...[esempio Vipri :emoji_relieved: ]... )...poi decidono gli admin...

P.S...la velocità dipende anche dagli utenti, occupano database che influisce sul server, o qualcosa simile :S

Io ero re krypto96 ma ho perso la password e mi sono riregistrato,tecnicamente io sono clone di re krypto96 XD
Comunque disapprovo,diventerebbe la festa dei 10000

Oramai è inutile fare questa storia.

Gli utenti devono restare, è anche una questione di principio, è inutile fare la festa dei 20000 per poi ricominciare daccapo :S

non possono camncellarli per il nick se vuoi usarlo...cmq sfido chiunque di voi a dire che non ha almeno un clone su sciax2 (almeno il 90% ha cloni)

pero disapprovo sarebbe impossibile trovare gli ip ugualianke perkè se uno s crea un clone mentre è in vacanza nn lo sgamnano (come ho ftt io daTO CHE ERO bannato per ip)

Io Disapprovo come hanno già ribadito gli altri è perchè lo dossano sempre....
Comunque io non ho problemi di lentezza!

Elimineremo i Cloni degli Utenti Bannati sicuri, questo è logico.

Ma gli Utenti Inattivi non vanno eliminati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.