Release [Close Source] HabboBoss Emulator [C#]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hotelfico la v12 della v26 non funge

quando cambio il db posso avviare il server senza problemi ma quando mi registro mi da questo errore:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

con la v11, invece, quando apro il server mi dice questo:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

questo errore solitamente è dato se ho già un server avviato ma non è così.

nono è così fidati se hai un server aperto devi terminarli con il task per la v12 a me funge al 100% register ecc...ma con che cms?

il register è dell'nbm cms v6 mentre il cms è modificato da me (lo vedi in development)

mentre per la v11 cosa intendi per task? (sono nabbo eh? xD)

ho riavviato il pc e ho messo la v12 e mi funge però non funge il catalogo

vanno solo superfici, rari, raro della settimana.

non penso sia un errore dei dcr perchè con la tua v10.1 mi andava il catalogo ma non i badge xD

Molto probabilmente te per Non vanno intendi che ci mette un anno a caricare...
Il problema è che non trova i CCT dei furni... Hai controllato Bene di avere impostato amodo i vars ?

ok ho cambiato dcr anche se con gli altri server mi andava alla perfezione il cata xD

adesso funge tutto tranne che quando faccio :infobus dopo non so come procedere xD

oltre a questo i vestiti sono buggati e a volte entra in hotel anche nudo xD

però il problema è nei dcr

xD per i vestiti il problema è dei dcr quindi devi cambiarli se fai infobus dopo devi fare :domanda se non erro comunque non è codato al 100%

Potete consigliarmi dei dcr buoni per questo server? Io ho quelli di xlolx hostati su htdocs, che ne dite di quelli?

come ti funzionano?? se vuoi ci sono i miei link qui sul topic ma te li devi hostare tu

Usando quelli che ho io la V11 non mi funzionava, nel tuo pack non ci sono i vars e i text, se li prendo da qualche altro pack e uso i tuoi dcr funzionano?

Hostati, Grazie mille :emoji_smiley:

Ah un altra cosa se uso il DB della V11 e il server V12 mi funziona?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.