Release [Close Source] HabboBoss Emulator [C#]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno detto che nella v12 (TBF 3) si cade sempre , vero?

dipende dalla connessione di cacca che hanno :emoji_relieved: personalmente non l'ho potuta testare con 200 online...

Ragazzi stavate pensando è zio hotel con la v35 che fine ha fatto?? sono vivo è abbiamo codato Catalogo e Navigatore... apparte la console che l'avevo già codata, solo che per il navigatore c'è un piccolo inconveniente forse dovuto ai file swf perchè mi worka al 100% tutti i pachetti ecc ecc ma non si vede nulla nel client
Ecco lo screen del Catalogo
2v34iv5.jpg

EDIT
Dopo 1 minuto ho codato anche i voucher xD

Ultima modifica:
Ottimo HotelFico.

(:

Ora potresti rilasciare 1 beta [OPEN SOURCE] lòl

Ragazzi stavate pensando è zio hotel con la v35 che fine ha fatto?? sono vivo è abbiamo codato Catalogo e Navigatore... apparte la console che l'avevo già codata, solo che per il navigatore c'è un piccolo inconveniente forse dovuto ai file swf perchè mi worka al 100% tutti i pachetti ecc ecc ma non si vede nulla nel client
Ecco lo screen del Catalogo
2v34iv5.jpg

EDIT
Dopo 1 minuto ho codato anche i voucher xD

Ma tu i patti nn sei proprio abituato a rispettarli, vero?
"Hai codato il navigatore"...Grazie al ca**o, ti sei voluto far dare tutti i MIEI codici x dei log ke potevo ottenere cn un packetlogger...Io ho accettato a patto ke mettessi i diritti, e tu nn solo hai detto ke ti andava bena ma poi nemmeno li metti!
Dai, adesso dici ke il navigatore l'hai codato nn dai miei codici...magari ke li hai "modificati"......
Anche le tabelle volevi, e meno male ke ti ho dato solo quelle del navigatore, xkè altrimenti alnche i rispetti ecc della v32 mi copiavi....Bah.....
E poi io quel catalogo so da dove l'hai preso....Fammi informare e ti faccio vedere....

o.o navigatore? patti? o.O non ho capito comunque ale se e vero che ti deve mettere i diritti te li mette anzi te li metto io :emoji_relieved:

RAGAZZI ASCOLTATE IL NAVIGATORE LA CODATO DJALEXXSTYLE

ok cosi va bene?comunque ale vieni su msn

va bhe
RAGAZZI QUEL NAVIGATORE LO HA CODATO IL SIGNORE DJALEX

Così va bene??
All'inizio mi sono messo a codare per divertirmi ma vedo che più andiamo oltre più diventa una storia spinosa e sai che vi dico??
VAF****** VOI HABBO E TUTTO IL MONDO
I diritti gli hai avuti ora non scassare Dario o me tanto non rilascio la v34 anzi cancello quel dannato navigatore...ah seconda cosa non ne sono sicuro ma non prendete per oro colato tutto quello che vedete... mmm come mai alex rilascia i fix dopo Meth0d di ragezone?? pura coincidenza??? va bhe scopriro

AVVISO AI MOD
Non chiudete la discussione volevo solo risolvere questo fatto...

P.S
Forse continuo il progetto in Open Source

Ultima modifica:
va bhe
RAGAZZI QUEL NAVIGATORE LO HA CODATO IL SIGNORE DJALEX

Così va bene??
All'inizio mi sono messo a codare per divertirmi ma vedo che più andiamo oltre più diventa una storia spinosa e sai che vi dico??
VAF****** VOI HABBO E TUTTO IL MONDO
I diritti gli hai avuti ora non scassare Dario o me tanto non rilascio la v34 anzi cancello quel dannato navigatore...ah seconda cosa non ne sono sicuro ma non prendete per oro colato tutto quello che vedete... mmm come mai alex rilascia i fix dopo Meth0d di ragezone?? pura coincidenza??? va bhe scopriro

AVVISO AI MOD
Non chiudete la discussione volevo solo risolvere questo fatto...

P.S
Forse continuo il progetto in Open Source

OK, allora visto ke ci 6 xkè nn dici la verità? Che accuse sono adesso queste?
Dilla la verità......Anzi, la dico io:
Metti i MIEI diritti anche x la GUI, x il catalogo e TUTTO il resto, visto ke hai avuto le mie source e adeesso vuoi fare la parte di colui ke coda.....
Sei stato 8 mesi sulla v28, senza riuscire a codare UN CAXO, adesso ke invece hai avuto le mie source esce fiuori ke hai codato navigatore, catalogo e tutto il resto....
Cresci, e nn accusare su cose ke SEI SICURO ke nn siano vere.....
E poi adesso sei COSTRETTO a postare tutto come opensource, visto ke nelle mie source era scritta KIARAMENTE la licenza GNU GPL (sia ITALIANO ke INGLESE), e a quel punto, quando le posterai, vedranno tutti come i tuoi codici sono gli stessi dei miei....
A questo punto faccio un appello a tutti gli utenti:
BASTA HABBOBBOS! E' SOLAMENTE UNA COPIA DELLA HOLO E DI ALTRI PROGETTI, CAMBIATE! QUESTO GRANDISSMO MITO KE E' NATO NON ESISTE!! E MAI ESISTERA'!!!

Metti i MIEI diritti anche x la GUI, x il catalogo e TUTTO il resto, visto ke hai avuto le mie source e adeesso vuoi fare la parte di colui ke coda.....
Sei stato 8 mesi sulla v28, senza riuscire a codare UN CAXO, adesso ke invece hai avuto le mie source esce fiuori ke hai codato navigatore, catalogo e tutto il resto....
E poi adesso sei COSTRETTO a postare tutto come opensource, visto ke nelle mie source era scritta KIARAMENTE la licenza GNU GPL (sia ITALIANO ke INGLESE), e a quel punto, quando le posterai, vedranno tutti come i tuoi codici sono gli stessi dei miei....
BASTA HABBOBBOS! E' SOLAMENTE UNA COPIA DELLA HOLO E DI ALTRI PROGETTI, CAMBIATE! QUESTO GRANDISSMO MITO KE E' NATO NON ESISTE!! E MAI ESISTERA'!!!

aumahuahum mi fai davvero ridere
1) non ho tue source
2) non ho la tua gui
3) non sono stato 8 mesi sulla v28 perchè non l'ho mai codata...
4) vieni su skype così parliamo li senza fare flame qui

AHAHHAHA... quoto con alex!
Le disgrazie dell'Open Source...

Comunque ho usato l'utima versione della habboboss (V26) Ti converebbe fixare perfavore , che si cade sempre!

Cmq secondo me HotelFico non è un vero Coder come dite tutti... Ha preso solamente codici da altri Server OpenSource ke si trovano su Otaku e Ragezone! :emoji_relieved:
I suoi Server non hanno niente di speciale...

io dico ke è un bravo coder e secondo me tutti hanno preso delle source e modificate U_U perchè tutti i server che abbiamo fatto sono stato create dalle source dell'holograph

quoto con XxXXxX e non andate flame...
Rilascero la v34-v35 Open Source...con tutti i diritti che volete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.