Ragazzi stavate pensando è zio hotel con la v35 che fine ha fatto?? sono vivo è abbiamo codato Catalogo e Navigatore... apparte la console che l'avevo già codata, solo che per il navigatore c'è un piccolo inconveniente forse dovuto ai file swf perchè mi worka al 100% tutti i pachetti ecc ecc ma non si vede nulla nel client
Ecco lo screen del Catalogo
EDIT
Dopo 1 minuto ho codato anche i voucher xD
va bhe
RAGAZZI QUEL NAVIGATORE LO HA CODATO IL SIGNORE DJALEX
Così va bene??
All'inizio mi sono messo a codare per divertirmi ma vedo che più andiamo oltre più diventa una storia spinosa e sai che vi dico??
VAF****** VOI HABBO E TUTTO IL MONDO
I diritti gli hai avuti ora non scassare Dario o me tanto non rilascio la v34 anzi cancello quel dannato navigatore...ah seconda cosa non ne sono sicuro ma non prendete per oro colato tutto quello che vedete... mmm come mai alex rilascia i fix dopo Meth0d di ragezone?? pura coincidenza??? va bhe scopriro
AVVISO AI MOD
Non chiudete la discussione volevo solo risolvere questo fatto...
P.S
Forse continuo il progetto in Open Source
OK, allora visto ke ci 6 xkè nn dici la verità? Che accuse sono adesso queste?
Dilla la verità......Anzi, la dico io:
Metti i MIEI diritti anche x la GUI, x il catalogo e TUTTO il resto, visto ke hai avuto le mie source e adeesso vuoi fare la parte di colui ke coda.....
Sei stato 8 mesi sulla v28, senza riuscire a codare UN CAXO, adesso ke invece hai avuto le mie source esce fiuori ke hai codato navigatore, catalogo e tutto il resto....
Cresci, e nn accusare su cose ke SEI SICURO ke nn siano vere.....
E poi adesso sei COSTRETTO a postare tutto come opensource, visto ke nelle mie source era scritta KIARAMENTE la licenza GNU GPL (sia ITALIANO ke INGLESE), e a quel punto, quando le posterai, vedranno tutti come i tuoi codici sono gli stessi dei miei....
A questo punto faccio un appello a tutti gli utenti:
BASTA HABBOBBOS! E' SOLAMENTE UNA COPIA DELLA HOLO E DI ALTRI PROGETTI, CAMBIATE! QUESTO GRANDISSMO MITO KE E' NATO NON ESISTE!! E MAI ESISTERA'!!!
OK, allora visto ke ci 6 xkè nn dici la verità? Che accuse sono adesso queste?
Dilla la verità......Anzi, la dico io:
Metti i MIEI diritti anche x la GUI, x il catalogo e TUTTO il resto, visto ke hai avuto le mie source e adeesso vuoi fare la parte di colui ke coda.....
Sei stato 8 mesi sulla v28, senza riuscire a codare UN CAXO, adesso ke invece hai avuto le mie source esce fiuori ke hai codato navigatore, catalogo e tutto il resto....
Cresci, e nn accusare su cose ke SEI SICURO ke nn siano vere.....
E poi adesso sei COSTRETTO a postare tutto come opensource, visto ke nelle mie source era scritta KIARAMENTE la licenza GNU GPL (sia ITALIANO ke INGLESE), e a quel punto, quando le posterai, vedranno tutti come i tuoi codici sono gli stessi dei miei....
A questo punto faccio un appello a tutti gli utenti:
BASTA HABBOBBOS! E' SOLAMENTE UNA COPIA DELLA HOLO E DI ALTRI PROGETTI, CAMBIATE! QUESTO GRANDISSMO MITO KE E' NATO NON ESISTE!! E MAI ESISTERA'!!!
AHAHHAHA... quoto con alex!
Le disgrazie dell'Open Source...