Release [Close Source] HabboBoss Emulator [C#]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ho finito di ricodare habboboss riscrivendo tutto il virtualuser.cs ora non ci sarà più un codice nel virtualuser.cs ora sto fixando i roller...

Hotelfico una cosa ho appena scaricato la versione Habboboss emulator v12.0.0 official e qnd avvio il server mi si blocca tt .... plz aiuto​

scs la domanda un po stupidina ma mi sn accorto che nel nel cms v2 nnn ce upgrade o sn io che l'ho scaricato male :S

Ultima modifica:
OKOK Graz Mille :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
uff pero a me continua ad usci questo :emoji_slight_frown:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

HoloCMS Configuration Error:
I was unable to connect to the provided MySQL server. Please review the error message above for details.

Ultima modifica:
apri il file che si trova nella directory C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php e vedi ci saranno delle scritte $database $password cancella tutto e metti la psw e il database e così via...(cancella anche il $)

Reinstalla Xaamp, lo faceva prue a me col portatile, l'ho reinstallato ed è andato stranamente o_o

Meno post inutili, se avete bisogno di assistenza non postate qui! Esiste la sezione Assistenza Tecnica!
Il team del progetto è invitato a mostrare progressi senza riempire di post inutili il topic!
Hotelfico, sistemati la firma, evitiamo linguaggio volgare!

Hotelfico una cosa ho appena scaricato la versione Habboboss emulator v12.0.0 official e qnd avvio il server mi si blocca tt .... plz aiuto​

:noquote:Hai installato il Mysql che e in donazione del server? se nn lo hai fatto fallo, e come cms se nn ti va quello o fai come a detto HotelFico oppure ne metti un'altro a tua scelta! :emoji_smiley: :ciao::ciao:

No Hotelfico...

Nel Db del v12 c'è la registrazione buggata
e non funziona solo per quello ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.