Release [Close Source] HabboBoss Emulator [C#]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
logico sanan devi mettere per forza habbobossDB come db sennò il server non lo accetta

aaaaah ecco xke
ma di solito non dovrebbe mettersi il db del nome ke ho?
grz grz

Ci ho provato dice connessione fallita

devi mettere habboboss db se non lo metti quando avvia il server telo chiude automaticamente non puoi usare habboboss e mettere il database di imaginext (esempio) cmq io uso la v28 e bellissima :emoji_smiley:

no non credo xke lo ho nominato imaginext_db xke ho seguito una guida in quale mi hanno detto di fare cosi e poi mo avevo kapito cosa era quel coso ke avevo scaricato cioe il server
li ho skarikati quasi tutti nn fungono tutti
e poi ci si deve registrare ma mi da errore ke imaginext_db. e qualcosa nn esiste e nn mi fa registrare
cioe nn posso usarlo
devo rifare tutto?

il database cmq era di imaginext
ma cmq ho seguito la guida x habbobossdb
xo e sempre lo stesso
mi funziona solo il v34 ma con nessun dcr

Mica qualkuno mi potrebbe aiutare tramite Team Viever
vi do il mio contatto di MSN (x messaggio privato)

Grz x ki ha cercato ad aiutarmi
ma cmq ho risolto tutto
:emoji_smiley:
funziona ho skarikato il grigio server quel coso
cmq funziona :emoji_slight_smile:
Grz a tutti x avermi cercato di aiutare

ragazzi visto la ditruttività del ddos v6 di max090 mi sono fatto prestare le source in vb le ho ricreate in C# e sto sviluppando l'anti-Ddos :emoji_smiley:

r28 potrei postarla con catalogo v26 con le pagine soltanto ma i furni rimangono buggati e non si comprano ... se a voi vi sta bene così

P.S
Ho sviluppato l'anti ddos ora mettendo l'ip (con il server aperto ovviamente) si collega al sito e attiva l'anti ddos cioè blocca le connessioni a 200 e gli utenti che sono in hotel non cadono se poi avete un hotel con più di 200 persone vi edito personalmente il server e ve lo do :emoji_smiley:

ahahah che cosa bella michele xD ti ho dato l'invito per habbo beta e non l'hai nemmeno toccata? xD comunque e questo anti dos e solo per il nostro server?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.