[CLUB] Ammanti di Geppy

G

Gammino

Guest
Autore del topic
Per cappire melio ki sn guardate queto tread: http://www.sciax2.it/forum/segnalazioni-domande-rivolte-staff/fritz-deto-brutta-cosa-477807.html
Salve ragazi sono Geppy , il famoso Geppy mi sn imparato un pò l'italino e scrivo qui con l'accaunt di Gammino dato che lo skammatto spero nn mi succedda nientte perche o tei pampini ta sfmare, ora sono cui per aprire il club dei miei fann e del mio cammion. Lo so siete tantisimi spero ci entratte tuti nel mio cleb topo le mie impresse contro Fritz (@Frizz ) lo denuncciatto e l'anno arresstatto ora sta scontanto la penna , moti di voi si kiederanno del mio cammion quello che potete vetere nel avatarar lo motificato ora o allargato il parabreza e piu largo ho stato io a farlo ! ora capisco che siete stuffi ti sentire qst ks sula mia vita privatta pasiamo al cleb . l inscrizzione e aggratis e libbera a tutti x inscriversi bastta che rispondiatte a qst 2 tomante semplicci:

Conosci Geppy?
Ti iscrivi?
Se è si scegli tra user o lava cammion.
:emoji_relieved:
Se ti iscrivi tovrai portarre questo nela firma: NOT FOUND

@Frizz @andrea456 @tommytommytommy :emoji_relieved:

Fondatori:
@Gammino
@Frizz
@tommytommytommy
@Geppy (RIP)
@CammionDiGeppy

Co-Fondatori:
/

Amministratori:
/

Utenti:
@DjImpazienza
@Anonimo4ever
@devastatore
@-Salvo-
@MauroTheBest
@flick
@marcosballo

Lava cammion (aggratis) :
@andrea456
@»Alert
@Actimel

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [CLUB] Ammanti di Geppy

Conosci Geppy? Si
Ti iscrivi? Aggratis

Mi iscrivo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vorrei essere UsEr

Ultima modifica:

Do da manciare ai miei 7830247032 figli, e che cazz...
Mi iscirvo :emoji_relieved:

Salve ragazi sono Geppy , il famoso Geppy mi sn imparato un pò l'italino e scrivo qui con l'accaunt di Gammino dato che lo skammatto spero nn mi succedda nientte perche o tei pampini ta sfmare, ora sono cui per aprire il club dei miei fann e del mio cammion. Lo so siete tantisimi spero ci entratte tuti nel mio cleb topo le mie impresse contro Fritz (@Frizz ) lo denuncciatto e l'anno arresstatto ora sta scontanto la penna , moti di voi si kiederanno del mio cammion quello che potete vetere nel avatarar lo motificato ora o allargato il parabreza e piu largo ho stato io a farlo ! ora capisco che siete stuffi ti sentire qst ks sula mia vita privatta pasiamo al cleb . l inscrizzione e aggratis e libbera a tutti x inscriversi bastta che rispondiatte a qst 2 tomante semplicci:

Conosci Geppy?
Ti iscrivi?
:emoji_relieved:
Se ti iscrivi tovrai portarre questo nela firma: NOT FOUND

@Frizz @andrea456 @tommytommytommy :emoji_relieved:

Fondatori:
@Gammino
@Frizz
@tommytommytommy
@Geppy (RIP)
@CammionDiGeppy

Co-Fondatori:
/

Amministratori:
/

Utenti:
@DjImpazienza
@Anonimo4ever

Lava cammion (aggratis) :
@andrea456

Gammino, che scherzo è questo? patpat

Secondo me questo è un Thread inutile come tutti i tuoi post scritti con un italiano troppo perfetto. :emoji_relieved:

Secondo me questo è un Thread inutile come tutti i tuoi post scritti con un italiano troppo perfetto. :emoji_relieved:

qstè thrèad nn è innuttile nòi ammanti di geppy.
Io èsssere lavvacamio geppy aggratis.
nnn dirre bagggiànàtè

qstè thrèad nn è innuttile nòi ammanti di geppy.
Io èsssere lavvacamio geppy aggratis.
nnn dirre bagggiànàtè

Credo che siete andati tutti fuori di testa. :emoji_relieved:

Stop. Non voglio essere infrazionato per flame/post inutili. :soso:

Conosci Geppy? e la mia miliore amico e gamino tvb grz prg.
Ti iscrivi? cierta ce si.

E comunqua cuesto treadd e inutile perche geppy restere simpre ne li nostri quori.

Conosci Geppy? e la mia miliore amico e gamino tvb grz prg.
Ti iscrivi? cierta ce si.

E comunqua cuesto treadd e inutile perche geppy restere simpre ne li nostri quori.
Inscrivo e acciorno la tread.