G
Gammino
Guest
Autore del topic
Per cappire melio ki sn guardate queto tread: http://www.sciax2.it/forum/segnalazioni-domande-rivolte-staff/fritz-deto-brutta-cosa-477807.html
Salve ragazi sono Geppy , il famoso Geppy mi sn imparato un pò l'italino e scrivo qui con l'accaunt di Gammino dato che lo skammatto spero nn mi succedda nientte perche o tei pampini ta sfmare, ora sono cui per aprire il club dei miei fann e del mio cammion. Lo so siete tantisimi spero ci entratte tuti nel mio cleb topo le mie impresse contro Fritz (@Frizz ) lo denuncciatto e l'anno arresstatto ora sta scontanto la penna , moti di voi si kiederanno del mio cammion quello che potete vetere nel avatarar lo motificato ora o allargato il parabreza e piu largo ho stato io a farlo ! ora capisco che siete stuffi ti sentire qst ks sula mia vita privatta pasiamo al cleb . l inscrizzione e aggratis e libbera a tutti x inscriversi bastta che rispondiatte a qst 2 tomante semplicci:
Conosci Geppy?
Ti iscrivi?
Se è si scegli tra user o lava cammion.
Se ti iscrivi tovrai portarre questo nela firma: NOT FOUND
@Frizz @andrea456 @tommytommytommy
Fondatori:
@Gammino
@Frizz
@tommytommytommy
@Geppy (RIP)
@CammionDiGeppy
Co-Fondatori:
/
Amministratori:
/
Utenti:
@DjImpazienza
@Anonimo4ever
@devastatore
@-Salvo-
@MauroTheBest
@flick
@marcosballo
Lava cammion (aggratis) :
@andrea456
@»Alert
@Actimel
Salve ragazi sono Geppy , il famoso Geppy mi sn imparato un pò l'italino e scrivo qui con l'accaunt di Gammino dato che lo skammatto spero nn mi succedda nientte perche o tei pampini ta sfmare, ora sono cui per aprire il club dei miei fann e del mio cammion. Lo so siete tantisimi spero ci entratte tuti nel mio cleb topo le mie impresse contro Fritz (@Frizz ) lo denuncciatto e l'anno arresstatto ora sta scontanto la penna , moti di voi si kiederanno del mio cammion quello che potete vetere nel avatarar lo motificato ora o allargato il parabreza e piu largo ho stato io a farlo ! ora capisco che siete stuffi ti sentire qst ks sula mia vita privatta pasiamo al cleb . l inscrizzione e aggratis e libbera a tutti x inscriversi bastta che rispondiatte a qst 2 tomante semplicci:
Conosci Geppy?
Ti iscrivi?
Se è si scegli tra user o lava cammion.
Se ti iscrivi tovrai portarre questo nela firma: NOT FOUND
@Frizz @andrea456 @tommytommytommy
Fondatori:
@Gammino
@Frizz
@tommytommytommy
@Geppy (RIP)
@CammionDiGeppy
Co-Fondatori: