Riferimento: [CLUB] Ammanti di Geppy
crtm io mi imscrv conossco Gpepy.
vrr essr fndr1"122"134%413|!!2£"!2!
@Gommadacancellare
crtm io mi imscrv conossco Gpepy.
vrr essr fndr1"122"134%413|!!2£"!2!
@Gommadacancellare
Invitta i tuoi amiki a inscriversi e pottrai dvntr fondder!!!!!!!1111 intnt inscrivo cm utonto pero siaccuati la vocca prima di sbalare .crtm io mi imscrv conossco Gpepy.
vrr essr fndr1"122"134A3|!!2£"!2!
@Gommadacancellare
Invitta i tuoi amiki a inscriversi e pottrai dvntr fondder!!!!!!!1111 intnt inscrivo cm utonto pero siaccuati la vocca prima di sbalare .
Nn faciamo posst inutili seno i mod rombono le pale e poi mi ifrazzionanno .grx tntntntntn fa nnt x dvtntr fndder cpt?
k io invtr mltssm gnt in qst blssm grpp cpt???
shiiiiiiii iscrivmi!!!1111!!1!!!!! volere lavre cammion aggratis io!
Silenzzio.Lavvare camio aggratis aggepy solo io.
Nnò rommppete
Inscrivo lavare cammion aggratis.shiiiiiiii iscrivmi!!!1111!!1!!!!! volere lavre cammion aggratis io!
Silenzzio.
Inscrivo lavare cammion aggratis.
Non lo facio piu rimanni .Sillènzzio a me tu nnò dicci.
Cappittò?
Tollimmi da lavva cammion.
Esatoeco grupo che è patito tuti da io e gaminmo a genaioo cuando abiamo conoscioto @Geppy
Conosci Geppy? Sìì , o fato ance lasiccurazzion ddel cammòò!!1!!Per cappire melio ki sn guardate queto tread: http://www.sciax2.it/forum/segnalazioni-domande-rivolte-staff/fritz-deto-brutta-cosa-477807.html
Salve ragazi sono Geppy , il famoso Geppy mi sn imparato un pò l'italino e scrivo qui con l'accaunt di Gammino dato che lo skammatto spero nn mi succedda nientte perche o tei pampini ta sfmare, ora sono cui per aprire il club dei miei fann e del mio cammion. Lo so siete tantisimi spero ci entratte tuti nel mio cleb topo le mie impresse contro Fritz (@Frizz ) lo denuncciatto e l'anno arresstatto ora sta scontanto la penna , moti di voi si kiederanno del mio cammion quello che potete vetere nel avatarar lo motificato ora o allargato il parabreza e piu largo ho stato io a farlo ! ora capisco che siete stuffi ti sentire qst ks sula mia vita privatta pasiamo al cleb . l inscrizzione e aggratis e libbera a tutti x inscriversi bastta che rispondiatte a qst 2 tomante semplicci:
Conosci Geppy?
Ti iscrivi?
Se è si scegli tra user o lava cammion.
Se ti iscrivi tovrai portarre questo nela firma: NOT FOUND
@Frizz @andrea456 @tommytommytommy
Fondatori:
@Gammino
@Frizz
@tommytommytommy
@Geppy (RIP)
@CammionDiGeppy
Co-Fondatori:
/
Amministratori:
/
Utenti:
@DjImpazienza
@Anonimo4ever
@devastatore
@-Salvo-
@MauroTheBest
Lava cammion (aggratis) :
@andrea456
@»Alert
Conosci Geppy? sie cuello che mi a lavatto cammon
Ti iscrivi? io grante depitore di geppy io lavva camion
frizze smetila pidofilo
aggratis pero pecche io tenco due figle che non pozzo pacare squola e non me pozzo pirmettere
@Frizz