[CLUB] Anonymous

Riferimento: [CLUB] Anonymous

Nome Utente : giuseppelaone00
Data di registrazione : ( Minimo 2 settimane) : 10/06/2012
Quante ore passi sul forum : 5-6 al giorno
Referente : Nessuno
 
Riferimento: [CLUB] Anonymous

Nome Utente : Thedarkhaker
Data di registrazione : 21/01/12
Quante ore passi sul forum : Circa 4-5 ore al giorno.
Referente : @404NotFound
 
Riferimento: [CLUB] Anonymous

Nome Utente: HoloxGigo
Data di registrazione: 24-06-11
Quante ore passi sul forum: 3/4 ore se non di più. @404NotFound
 
Riferimento: [CLUB] Anonymous

Nome Utente : SynteX32
Data di registrazione : 01-07-13
Quante ore passi sul forum : Tante :emoji_smoking:
Referente : /
 
Riferimento: [CLUB] Anonymous

@giuseppelaone00 @Thedarkhaker @HoloxGigo @SynteX32
Benvenuti nel Club
 
Riferimento: [CLUB] Anonymous

Nome Utente : Cobra36
Data di registrazione : 18-03-12
Quante ore passi sul forum : 3 o 4
Referente : /
 
Riferimento: [CLUB] Anonymous

Gli Anonymous non dossano siti e retroserver amenochè non sia per una giusta causa! E tu vorresti considerarti un Anonymous? (Che anche poi non avrebbe per nulla senso visto che è una comunità di hacktivisti, non di ragazzini).

Io non ho MAI detto che mi voglio considerare un Anonymous, se vedi male mettiti gli occhiali. Invece dossano i retroserver, vai su Wikipedia, nel 2010 un gruppo di Anonymous ha intasato e dossato Habbo.
 
Riferimento: [CLUB] Anonymous

@TheMaster1998
Habbo non è mai stato dossato dagli Anonymous.

Ecco cosa
Un popolare obiettivo attaccato da Anonymous è stato Habbo, un famoso social network progettato come un hotel virtuale. Il primo attacco importante è conosciuto come il “Great Habbo Raid of '06”, seguito l'anno successivo da un secondo attacco, “Great Habbo Raid of '07”.
L'attacco è legato alla seguente notizia:
un parco di divertimenti in Alabama vietò ad un bambino di due anni affetto da AIDS di immergersi in piscina. Gli utenti si sono registrati al sito di Habbo, utilizzando come avatar un uomo di colore in smoking grigio e acconciatura afro, hanno bloccato l'accesso alla piscina, dichiarando che era “chiusa per AIDS”, inondando il sito con frasi stupide prese dalla rete e disponendosi in modo da formare una svastica. Quando gli autori degli attacchi vennero espulsi, si lamentarono di razzismo. In reazione a quanto accaduto, gli amministratori di Habbo hanno espulso gli utenti con avatar combacianti con quel profilo, anche mesi dopo l'ultimo attacco.
 
Riferimento: [CLUB] Anonymous

Io non ho MAI detto che mi voglio considerare un Anonymous, se vedi male mettiti gli occhiali. Invece dossano i retroserver, vai su Wikipedia, nel 2010 un gruppo di Anonymous ha intasato e dossato Habbo.

Era una protesta, non hanno mai dossato Habbo, come ha detto @404NotFound. Se in un gruppo Anonymous vi vorreste rispecchiare in loro, non dovreste fare queste bambinate.
 
Riferimento: [CLUB] Anonymous

@TheMaster1998 @Mr.Buster
Anonymous è composto in gran parte da utenti provenienti da diverse imageboard e forum. In più, vi sono molti network Wiki e IRC il cui scopo è quello di superare i limiti delle tradizionali imageboard. Mediante questi mezzi di comunicazione i dimostranti di Anonymous comunicano e organizzano le proteste. Come "libera coalizione degli abitanti di Internet”, il gruppo si riunisce sulla rete, attraverso siti quali 4chan, 711chan, Encyclopedia Dramatica, canali IRC e YouTube. I social network, come Facebook, sono utilizzati per la creazione di gruppi che aiutano le persone a mobilitarsi per le proteste nel mondo reale. Anonymous non ha leader o partiti che lo controllano, si basa sul potere collettivo dei suoi partecipanti che agiscono individualmente in modo che l'effetto della rete benefici il gruppo.
 
Riferimento: [CLUB] Anonymous

wi ar anan omoouse
wi ar a legiun
ecpect az
expecto patronoom
comunque i veri hacker non vanno a sbanierare la cosa... e poi su un forum quanto puoi essere "anonimo"?
 
Riferimento: [CLUB] Anonymous

@kendotlibero
Devi capire che chi entra in questo club non è un Anonymous ma una specie di seguace, non credo proprio che basti dire nome sul forum data registrazione ecc per diventare un Anonymous, impara l'inglese :emoji_smiley:
 
Riferimento: [CLUB] Anonymous

@kendotlibero
Devi capire che chi entra in questo club non è un Anonymous ma una specie di seguace, non credo proprio che basti dire nome sul forum data registrazione ecc per diventare un Anonymous, impara l'inglese :emoji_smiley:
te che sei uno dell'internet,dovresti sapere che quando uno storpia le parole inglesi è un tipo di sfottò (v.dolan)...Comunque scusami dell'intrusione
 
Riferimento: [CLUB] Anonymous

Nome Utente : TheLost
Data di registrazione : 4/10/11
Quante ore passi sul forum : Mooolte :emoji_smiley:
Referente : nessuno.. patpatpat
 
Nome Utente : Dynatrol
Data di registrazione : Non me lo ricordo ma è più di 2 mesi ;D
Quante ore passi sul forum : 3-4 ore al giorno
Referente : Nessuno