[CLUB] LAMENTECONTORTA Fun Club

AnnA

Utente Master
Autore del topic
3 Agosto 2008
2.216
0
Miglior risposta
0
Ecco il mitico gruppo per tutti gli amanti del Lamentecontorta che ci fa SCHIATTARE dalle risate su youtube con i suoi tantissimi scherzi telefonici

Immagine Da Mettere Nella Vostra Firma
picture.php

2nrkfhl.gif

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

i71w8z.gif

PHP:

ringrazio andy@10 x le immagini

34pi1js.jpg

PHP:
Ringrazio Luigi per questa magnifica userbar

Link Della Pagina Del Gruppo: Clicca Qui

Link Di Tutti I Di Lamentecontorta:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco a Voi Alcuni suoi
[yt]PWnccn7HfnA[/yt] [yt]LkD0_Fei6Y4[/yt] [yt]qt3zOVPflpg[/yt]

Motto Gruppo: OEDìììììììììììììììììììììììììììììì!!!!

Ultima modifica:
OEDIIIIIIIIIIIIIIIIII mi iscrivo! lo adoro! lo scherzo che secondo me è piu bello è mio marito è un alano :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

no x me è il bambino rompicojone è il video + bello ke ha fatto ahah ma sono tutti belli ahah

bhò non so è un mago è trp bravo cmq entra anke nella pagina del gruppo iscriviti alal pagina del gruppo ke lo trovi in alto :emoji_smiley:

Mi piacciono troppo i suoi video li vedo sempre xD e sto sempre in aggiormanento x quando escono video nuovi

si infatti.

Ricordo x ki si iscrive di iscriversi nella pagina del gruppo entrare nel gruppo GRAZIE

Grazieee ti preog portami tanta gente :emoji_smiley:

e ricordati

L'Edenlandia Fa Skifo AUshAUshuAHSuA

Nuuuuuuuuu non è vero :emoji_relieved: Cattiva :emoji_relieved:

Comunque Rinomino.è Inutile aggiungere i Prefix ai CLUB.

ah ok cmq hai detto ke ti iscrivi e cosa aspetti? xD

ok grazie,

mi puoi creare una userbar come quella tua plz

:emoji_relieved: lamentecontorta è un vero genio...adesso farà un video sui regali che gli mandano per compleanno..xD ...Il meji o comunque è Vecchia motoscafo qwe :emoji_relieved:

sisi anke quello è uno dei migliori xò ragazzi avete visto è uscito anke su talent1

1 posto

è davvero un mito

Raga oggi girando per youtube vedo gli scherzi di questo ragazzo, madò è un mito, nn posso non iscrivermi.

OEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

cmq anna se mi dai una foto del ragazzo tipo quella che c'è nel bannerino lo facco io appena posso l'user

andy ho cercato su internet ma non c'è nessuna immagine di Francesco non so come fare se la trovi fammi sapere

ok mo provo, cmq gli ho mandato una mail visto che oggi 14 settembre è il suo compleanno, spero che mi dia il suo contatto msn in modo da chiedergli una foto come quella.