[CLUB] LAMENTECONTORTA Fun Club

ah benissimo ricordati di fare anke qualke bella foto con scritto dentro Fan Club capito?

potevi anche impegnarti di + per le targhette visto che quella è la su su you tube x l'iscrizione..........

AUhauHAU mi iscrivo Sono 1 dei suoi + grandi fans
Ps: Oedièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè AUIHauHUAHuahUAH

potevi anche impegnarti di + per le targhette visto che quella è la su su you tube x l'iscrizione..........

forse xke su internet di sue fote non ne ho trovate nemmena una e quindi ho deciso di mettere quella ok?

in effetti su internet ce ne sono solo di lui mentre fa gli skerzi e quindi vengono male, cmq appena riesco a usare il portatile con photoshop ne fcc molte belle

okok quando sei pronto contattami e ci mettiamo daccordo come farle :emoji_smiley:

mandami un MP

Arriva sulla sciax2radio!

Raga vi informo ke ho contatto Francesco....(LAMENTECORTA) per fare un intervista sulla sciax2Radio...ovviemente in attesa della sua risposta rimarremo col fiato sospeso...affinkè quest'ultima sia positiva!

P.S: probabilmente dopo aver fatto l'intervista...potrete ascoltare direttamente lo scherzo telefoniko ke farà in diretta!

Cordiali saluti....in kaso di risposta vi faremo sapere tutto nella sezione Sciax2Radio!

Ultima modifica:
Grazie...incominceremo a far conoscere questo bravissimo attore...nel forum...affinkè sia tt pronto per l'intervista!

si se potresti fare tanta pubblicità a questo gruppo mi faresti piacere

più ke altro è per aver più asoclti in radio....ovviamente dopo l'intervista potremo dire a francesco ke tu hai creato questo suo fan club!

eh si ottima idea così con la sponsorizzazione in radio del gruppo viene + gente ottima idea mi piace

io sono riuscito ad avere il contatto di francesco solo che nn entra spesso, cmq spero che farete l'intervista

Oediiiiiiiiiiii

Mi iscrivo uno dei miei tanti preferiti e quello che hai posttao la nonna soprattutto la poesia del nonno :emoji_relieved:

I Broccoli Vanno Ammunnati

mi iscrivo al gruppo sociale, ma per l'immagine in firma temo dovete aspettare :emoji_relieved::emoji_relieved:

non ti preoccupare x me va bene così l'importante è kevi iscrivete al gruppo sociale xD

Allora, vi dirò alcune cose, 1 msn lui lo ha ma nn puo aprirlo xkè gli blokka tutto, poi ho trovato un immagine buona di fracesco che sarebbe quella usata per il bannerino iscriviti, l'ho modificata tagliandola e mettendo le strisce e ho fatto un userbar xò grande e nn quello sottile