Club Of Players

Riferimento: [CLUB] Utenti Segnalatori Sez Posta qui il link del tuo retroserver

Nome Utente : kevin 36
Data di registrazione: 12/03/11
Quante ore passi sul forum : 2/3 giorno

Nome Utente: Lo puoi vedere a sinistra e nella firma D:
Data di registrazione: 1 anno (non ricordo bene quanto)
Quante ore dedichi al Forum: Quante ore basterebbero a segnalarlo tutto (lol) [2,3 ore]

Nome Utente : CristianLopez
Data di registrazione : 27/05/11
Quante ore passi sul forum : 4 ore al giorno

Vi Inserisco ! ^^

Riferimento: [CLUB] Utenti Segnalatori Sez Posta qui il link del tuo retroserver

Nome utente: HackerNokia96
Data di registrazione: 11/12/11
Ore sul forum:posso dedicare tutta la giornata

Mi iscrivo :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sorry,
Nome: TheMoon
Iscrizione: 8 Luglio 2011
Quante ore passi sul forum: Circa 2-3 ore >_>

Ultima modifica:

Nome Utente : Ramonius (ma ci potevi arrivare)
Data di registrazione : 12-02-11 (quasi un anno)
Quante ore passi sul forum : 3+

Nome Utente : Ramonius (ma ci potevi arrivare)
Data di registrazione : 12-02-11 (quasi un anno)
Quante ore passi sul forum : 3+

Ti Inserisco!

Ps: puoi mettere l'url nella targhetta? Grazie ! :emoji_relieved:

Nome Utente: FaceBook94
Data Di Registrazione: 9/9/11
Quante ore passi sul forum: 3/4 al giorno :emoji_slight_smile:

Vorrei tentare di iscrivermi :emoji_alien:

Nome Utente : driver97 (Capitan Ovvio :emoji_relieved:)
Data di registrazione : ( Minimo 2 settimane) Ehm , 23 - 08 - 2010 (Tra 7 mesi fa 2 anni :shock: non mi ricordavo di essere stato così tanto , anche se non scrivevo molto agli inizi ora si :emoji_alien:)
Quante ore passi sul forum : Molte tante D: scherzo. Circa 3 ore al giorno. A volte nerdo e anche 5

trololold.png

Un saluto a tutti i membri di questo forum :emoji_slight_smile:
Oggi sono qui per comunicarvi che voglio riunire tutti quelli che segnalano spesso in quella sezione.

Ps: chi si registra deve sapere il regolamento del forum.
se vieni bannato più di 2 volte potresti non essere più membro di questo gruppo.

Vuoi entrare? completa questo corricolum (ma poi corriclum :emoji_relieved:) pubblicandolo con un commento qui sotto !

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ecco il codice da mettere nella firma per la targhetta :emoji_slight_smile:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ps: Se menti sul tuo grado potresti essere bannato dal club !

La targhetta Utente è questa :
besame.png

La targhetta Founder è questa :
founderssss.png

Attualmente siamo : 22 Membri

Founder :​

Volevo specificare a tutti gli iscritti del club (che sono da poco nel forum o che non sanno bene le regole) che questo "team" non è una cosa ufficiale dello staff ma un gruppo tanto per. Sto vedendo molti utenti del gruppo che si lamentano e dicono che hanno il compito di segnalare e "protestano" la parola dei moderatori, ebbene, vi sbagliate, chiunque può segnalare e tutti gli utenti del forum possono e hanno il dovere di segnalare tutti i post che non sono inerenti al regolamento al fine di mantenere il forum pulito e ordinato.

Volevo specificare a tutti gli iscritti del club (che sono da poco nel forum o che non sanno bene le regole) che questo "team" non è una cosa ufficiale dello staff ma un gruppo tanto per. Sto vedendo molti utenti del gruppo che si lamentano e dicono che hanno il compito di segnalare e "protestano" la parola dei moderatori, ebbene, vi sbagliate, chiunque può segnalare e tutti gli utenti del forum possono e hanno il dovere di segnalare tutti i post che non sono inerenti al regolamento al fine di mantenere il forum pulito e ordinato.

Parole sante..

Io ho solo scritto di riunire un club così.. Ma non ho mai detto che chi non è segnalatore non può segnalare.. >_>

Ps: specifico meglio nel post. :emoji_relieved:

Vorrei tentare di iscrivermi :emoji_alien:

Nome Utente : driver97 (Capitan Ovvio :emoji_relieved:)
Data di registrazione : ( Minimo 2 settimane) Ehm , 23 - 08 - 2010 (Tra 7 mesi fa 2 anni :shock: non mi ricordavo di essere stato così tanto , anche se non scrivevo molto agli inizi ora si :emoji_alien:)
Quante ore passi sul forum : Molte tante D: scherzo. Circa 3 ore al giorno. A volte nerdo e anche 5

Nome Utente: FaceBook94
Data Di Registrazione: 9/9/11
Quante ore passi sul forum: 3/4 al giorno :emoji_slight_smile:

Vi inserisco !

Ultima modifica:

Nome: SystemPremium
Data Iscrizione: 29/11/2011
Ore Che Passi: circa 2/3 Ore Al Giorno

Grazie inferno , questo è il mio primo gruppo xD

Nome Utente : REsendos
Data di registrazione : 1 anno
Quante ore passi sul forum : all'incirca 1 ora o più

Mi Iscrivo
Nome Utente : ReGoogle
Data di registrazione : 04/10/2011
Quante ore passi sul forum : 6/4 Ore Al Giorno
@INF3RN0

Mi Iscrivo
Nome Utente : ReGoogle
Data di registrazione : 04/10/2011
Quante ore passi sul forum : 6/4 Ore Al Giorno
@INF3RN0

Ti Inserisco! ^^

Nome Utente : REsendos
Data di registrazione : 1 anno
Quante ore passi sul forum : all'incirca 1 ora o più

:ok: Ti Inserisco !

Grazie inferno , questo è il mio primo gruppo xD

Nulla
Nome: SystemPremium
Data Iscrizione: 29/11/2011
Ore Che Passi: circa 2/3 Ore Al Giorno

Mi Dispiace , non disponi dei requisiti necessari.. Minimo 2 settimane!

Ps: Mettete il link nella immagine please !

Nome Utente : Ambiance
Data di registrazione : ( Minimo 2 settimane) 25/11/2011
Quante ore passi sul forum : Tante ore

@INF3RN0 si può iscrivere, sta sul forum da più di 2 settimane...

Inf3erno se sai contare sono piu di 30 gg che sto su sciax
-.-29 Novembre mi sono inscritto
Nome Utente : Ambiance
Data di registrazione : ( Minimo 2 settimane) 25/11/2011
Quante ore passi sul forum : Tante ore

INF3RNO AVEVA SCRITTO DI METTERE LE ORE NON TANTE ORE LOL :gururun:

Ultima modifica:

Inf3erno se sai contare sono piu di 30 gg che sto su sciax
-.-29 Novembre mi sono inscritto

INF3RNO AVEVA SCRITTO DI METTERE LE ORE NON TANTE ORE LOL :gururun:

Infatti ti ho inserito.:emoji_relieved: