Thread obsoleto [CLUB] ~ Otaku Club ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dato che kingdom hearts è un manga mi potrei iscrivere però con il grado personalizzato di possessore del keyblade?
e poi volevo chiedere se esiste l'iimgine da mettere nella firma di kingdom hearts

dato che kingdom hearts è un manga mi potrei iscrivere però con il grado personalizzato di possessore del keyblade?
e poi volevo chiedere se esiste l'iimgine da mettere nella firma di kingdom hearts

Prego:

11tar9y.png

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

14t51cz.png

HTML:

Comunque, iscritto.

ok cmq che logo devo mettere quale devo mettere quelloc eh voglio vero ?????e scusa una domanda come faccio a mettere un immagine nellla firma mi dice il file remoto e troppo grande xke???????

Ultima modifica:
ok cmq che logo devo mettere quale devo mettere quelloc eh voglio vero ?????e scusa una domanda come faccio a mettere un immagine nellla firma mi dice il file remoto e troppo grande xke???????

Devi prima caricare le immagini su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi copi il link e lo metti tra
HTML:
e
HTML:
.

Anche io vorrei entrare in questo club... anche perchè conosco Bleach e leggo e guardo Death Note...xD

(ovviamente conosco anche Naruto e Dragon Ball)

Spero di essere accettato...

Ciao, da Djtre.

Anche io vorrei entrare in questo club... anche perchè conosco Bleach e leggo e guardo Death Note...xD

(ovviamente conosco anche Naruto e Dragon Ball)

Spero di essere accettato...

Ciao, da Djtre.

Logico che sì, iscritto :emoji_relieved:

vitty ma neanche a me funziona il mio id e mi sono registrato solo che mi dice che non é valido passamelo via mp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.