Thread obsoleto [CLUB] ~ Otaku Club ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie :emoji_smiley: Ho trovato un sito pieno di sprite di qualsiasi tipo, ho intravisto scritte come bleach, e ho aperto anche pagine in cui c'erano sprite di full metal alchemist :emoji_smiley:

MODIFICA :

Vitty, oltre a full metal alchemist, inuyasha, bleach(ecc) vanno bene robe come digimon, o comunque Medarot?(Medarot è un vecchio cartone che davano sulla Rai, a parer mio bellissimo ed era fatto benissimo.. Ovvio, fatto da grandi disegnatori japponesi :emoji_smiley:)

MODIFICA 2 :
Ecco il Metabee del cartone Medarot :
1z3qtya.gif

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Lo conosco Medarot, e comunque sì, va bene ^^

Ne ho fatta una io, ma non riesco a farla stare ferma -.-

14npcb8.gif

Eccotene un'altra e poi scusa, ma per stasera basta xD
Bankai Ichigo :
2uf7gn9.gif

Codice:

Lo conosco Medarot, e comunque sì, va bene ^^

Ne ho fatta una io, ma non riesco a farla stare ferma -.-

14npcb8.gif

Beh, io mi segno i punti di dove ho fatto la precedente immagine con la matita(e con colori diversi) così so come basarmi^^

Scusa se non uso caratteri come i tuoi, ma io uso paint perchè con photoshop non ho molta affinità :°

Eccotene un'altra e poi scusa, ma per stasera basta xD
Bankai Ichigo :
2uf7gn9.gif

Codice:

Beh, io mi segno i punti di dove ho fatto la precedente immagine con la matita(e con colori diversi) così so come basarmi^^

Scusa se non uso caratteri come i tuoi, ma io uso paint perchè con photoshop non ho molta affinità :°

Va bene lo stesso non preoccuparti :emoji_relieved:

Va be ora stacco, spero che comunque le gif siano carine che vadano bene^^ Buona notte

Domanda di iscrizione

Ciao vitty sono nuovo...Ma spero comunque di essere il benvenuto nel tuo club!! ''Mi iscrivo'' :emoji_slight_smile:
Al grado ci penso dopo ù.ù

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.