Thread obsoleto ClubMT2

nemmeno a me dice che l'accaunt non esiste... eppure gioco da una vita

no... alcuni dicono che stanno giocando

Non puoi usare client italiano rischi multa...

apparte ma se un giorno vuole fare il miracol non loggare nemmeno che se intercettano IP metti nei guai loro e te >_>

scordatelo mi annoio >_> devo aggiornare la lista MMORPG >_>

ok ora vo a vedè che ho voglia di giocare a qualcosa comunque speriamo che domani funga

Bho... questo non sò dirlo... non c'è nente in news.. comunque io gioco a Jinno :emoji_alien:

Comunque vi dico una cosa... i chunjesi sono avantaggiati perchè voda è di chunjo sono tutti moddatti e raccomandati tutti skill a P eccetera con ciuchi esperti... quindi evitate di sfidarli...

No No vieni a Jinno... non andare a Chunjo sennò diventi nemico di 2 regni... e comunque solo i "raccomandati" hanno quelle cosa che ho detto... come Famfinir, Truzzo e altri/e

io vado dai blu xD...non so se è jinno chujo o altro ma io so sempre andato dai blu

bravo xD comunque è Jinno
OT: guardate che ho notato. Descrizione della sezione metin2 ;
Metin2 Qui potete discutere su Metin2, un nuovo gioco orientale d'azione MMORPG molto diffuso tra i giovani... Tutti i nuovi cheat, codici, script e cheats.

df

Salve a tutti........ Vorrei capire u na cosa........ Io mi sn registrato correttamente, sl ke quando vado ad aprire il nuovo launchr, ke oltretutto e cinese..... mi esce la scritta ke il mio account nn esiste........ Vorrei sapere il perche, visto ke mi sn registrato 5 minuti fa e mi è uscita la scritta: "Ottima scelta, il tuo login ******** e buono" o qualkosa del genere........