è molto utile invece

lui dice che se ti beccano a scammare e se isicuro che ti banneranno tu auto denunciati così ti riducono la pena,almeno per qualche votla funzionerà cosi

meno male uno ke kapisce quello ke dico :emoji_smiley:
sn le 9.44 alle 14.13 mi sbannato siiiii
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Topic assulutamente inutile,
Poichè , se scammi e non ti fai scoprire , se invece
ti beccano che scammi & ti bannano ti crei un nuovo account.
Chiedo la chiusura di questo "TOPIC INUTILE" da un Moderatore di sezione .

Grazie & Distinti Saluti, Reset32
hahahaah ti crei un nuovo pg??? ma sei scemo io mika vojo ricominciare da 0 e se uno avesse 500 crd e poi lo bannano lascerebbe subito habbo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga mi sapete dire ke è quel figlio di ****** ke entra nei siti di altervista e ti fotte tt mi ha preso alcune pass di alcuni cn i crd :emoji_slight_frown: ma ho subito cambiato pass quell fijo di ***** se lo becco lo ammazzo

c'è scitto hacked by Infiltration

Ultima modifica:
è molto utile invece

lui dice che se ti beccano a scammare e se isicuro che ti banneranno tu auto denunciati così ti riducono la pena,almeno per qualche votla funzionerà cosi

Si effettivamente è utile,tutto GRAZIE ai Mod che sono abbastanza rinc*****niti.

Tanto una volta sbannato si continuerà a scammare :l..

mi sn sbannato ieri
screen:
eff2na.jpg

Ma che ****** è mai questa? Una guida inutilissima!!! Ma che dianime sta succedendo in questo forum?..mah...

Per me è da chiudere!

Non Ha Tutti I Torti... Con Un Mio Pg, Parlavo Con Un Mio Amico Di Uno Ke Avevo Skammato, Mi è Arrivato Il Ban Per Stanze A Scopo Si Skamming ( Di 1 Settimana) Inconsapelove... Protesto All HHT E Mi Arriva Come Rispota Ke Sn Stato Bannato Perke Ho Detto Di Aver Skammato UNo

Ma allora siete idioti xD
Non avete capito che non vi bannano fino al 2021 -.-
Leggete e così capite non vedete solo il titolo

Cmq Bravo bella guida :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: