I valori sono già configuratiHo messo le immagini nella cartella ora devo inserire i codici sql devo inserirli così es
Quà devo configurare page id cost pixel ecc.? Visto che sono sfondi? @Cix10 @404ErrorCodice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ho messo le immagini nella cartella ora devo inserire i codici sql devo inserirli così es
Quà devo configurare page id cost pixel ecc.? Visto che sono sfondi? @Cix10 @404ErrorCodice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Anche qui
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
E qui? Però c'è scritto un modo per mettere uno sfondo
@404Error @Cix10Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Comunque questo codice:Anche qui
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
E qui? Però c'è scritto un modo per mettere uno sfondo
@404Error @Cix10Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Link furnohttp://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/immagini-per-ads_background-639355.html @Cix10
Quà INSERT INTO `furniture` (`id`, `public_name`, `item_name`, `type`, `width`, `length`, `stack_height`, `can_stack`, `can_sit`, `is_walkable`, `sprite_id`, `allow_recycle`, `allow_trade`, `allow_marketplace_sell`, `allow_gift`, `allow_inventory_stack`, `interaction_type`, `interaction_modes_count`, `vending_ids`, `is_arrow`, `foot_figure`, `height_adjustable`) VALUES che devo modificare @404Error @Cix10
Ricordo inoltre che le immagini per funzionare nell'Ads_background dovranno essere hostate su imgur: the simple image sharer o su Photo and image hosting, free photo galleries, photo editing Quà non ho capito @mattiagaro00 dove devo mettere sto link?
Una volta inserito il furno, acquistalo e nel background devi inserire il link di un immagine hostata su i.imgur.com se non erro.Ricordo inoltre che le immagini per funzionare nell'Ads_background dovranno essere hostate su imgur: the simple image sharer o su Photo and image hosting, free photo galleries, photo editing Quà non ho capito @mattiagaro00 dove devo mettere sto link?