Thread obsoleto CMS - Codici.

Ho messo le immagini nella cartella ora devo inserire i codici sql devo inserirli così es
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Quà devo configurare page id cost pixel ecc.? Visto che sono sfondi? @Cix10 @404Error

Anche qui
Codice:

E qui? Però c'è scritto un modo per mettere uno sfondo

Codice:
@404Error @Cix10
Comunque questo codice:
Codice:
vai in r63/gamedata/furnidata.txt infondo sotto tutte le altre, poi salvi inserisci lo swf in r63/dcr/hof_furni e riavvii il server cancellando cache e cookie.
Linkami il furno.

Link furnohttp://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/immagini-per-ads_background-639355.html @Cix10
Quà INSERT INTO `furniture` (`id`, `public_name`, `item_name`, `type`, `width`, `length`, `stack_height`, `can_stack`, `can_sit`, `is_walkable`, `sprite_id`, `allow_recycle`, `allow_trade`, `allow_marketplace_sell`, `allow_gift`, `allow_inventory_stack`, `interaction_type`, `interaction_modes_count`, `vending_ids`, `is_arrow`, `foot_figure`, `height_adjustable`) VALUES che devo modificare @404Error @Cix10

Ultima modifica:
Link furnohttp://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/immagini-per-ads_background-639355.html @Cix10
Quà INSERT INTO `furniture` (`id`, `public_name`, `item_name`, `type`, `width`, `length`, `stack_height`, `can_stack`, `can_sit`, `is_walkable`, `sprite_id`, `allow_recycle`, `allow_trade`, `allow_marketplace_sell`, `allow_gift`, `allow_inventory_stack`, `interaction_type`, `interaction_modes_count`, `vending_ids`, `is_arrow`, `foot_figure`, `height_adjustable`) VALUES che devo modificare @404Error @Cix10

Non devi modificare nulla, quello inseriscilo così.

Volevo chiederti una cosa quando devo inserire questi sql devo andare su catalog pages oppure appena vado nel db clicco su sql senza cliccare nessuna categoria ? @Cix10 @404Error

Ricordo inoltre che le immagini per funzionare nell'Ads_background dovranno essere hostate su imgur: the simple image sharer o su Photo and image hosting, free photo galleries, photo editing Quà non ho capito @mattiagaro00 dove devo mettere sto link?

Ricordo inoltre che le immagini per funzionare nell'Ads_background dovranno essere hostate su imgur: the simple image sharer o su Photo and image hosting, free photo galleries, photo editing Quà non ho capito @mattiagaro00 dove devo mettere sto link?

Spiegati meglio. Non ho capito cosa intendi. l'ads_background è un furno?

Una volta inserito il furno, acquistalo e nel background devi inserire il link di un immagine hostata su i.imgur.com se non erro.

Inviato dal mio iPhone 4 con Tapatalk