Thread obsoleto CMS - Come faccio a modificare interamente il CMS di f0v

@System10 Ci sono andato, ho impostato dei pixel, ma mi è uscito come al primo screen..(quello che non hai capito) non potresti dirmi che valore di pixel inserisco per farlo diventare come al NOCTHOTEL? (secondo screen)

- - - Aggiornato - - -
@System10 dove 300px? {position:absolute;width:200px;height:158px
Ti ho detto precedentemente che width sta per larghezza e height per altezza quindi modifica come preferisci i pixel

Esempio, l'immagine dell'header misura 200 x 180 e tu metti widht 200px e height 180px

Fai così: #habbo-logo{position:absolute;width:350px;height:100px;

- - - Aggiornato - - -

Se hai aperto il documento che ha detto System credo che il logo sia quello visualizzato nella index non nella me.php
Ho modificato quel logo anche io per attuare quello che vuole l'utente, è come se modifichi l'header.. :emoji_relieved:

@404Error - @System10 Allora: Sono andato in: xampp/htdocs/inc/tpl/habbo/images/ ho generato il font da habbox e l'ho rinominata in habbologo_blackR e habbologo_white R ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Poi sono andato in: xampp/htdocs/inc/tpl/habbo/extra_styles/v3_landing (l'ho aperto, ho trovato #Habbo-Logo e ho impostato così: ->
#habbo-logo{position:absolute;width:350px;height:100px;
. (Ho salvato, e ho cancellato cache e cookie.)

@404Error - @System10 Allora: Sono andato in: xampp/htdocs/inc/tpl/habbo/images/ ho generato il font da habbox e l'ho rinominata in habbologo_blackR e habbologo_white R ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Poi sono andato in: xampp/htdocs/inc/tpl/habbo/extra_styles/v3_landing (l'ho aperto, ho trovato #Habbo-Logo e ho impostato così: -> . (Ho salvato, e ho cancellato cache e cookie.)
Tieni:
HCtPsUe.gif

@System10 esce sempre una cosa del genere, tipo la precedente.

- - - Aggiornato - - -
@System10 secondo me, devo modificare il topbg per prima cosa, no? Come faccio a modificarlo uguale a quello del nocthotel?