Grazie ma DNT non mi piace molto,mi è più carino Jaddo ma non trovo il config.php per configurarlo .-.
Lo trovi in Xampp->Htdocs->config.phpGrazie ma DNT non mi piace molto,mi è più carino Jaddo ma non trovo il config.php per configurarlo .-.
Lo trovi in Xampp->Htdocs->config.php
Rifammi lo screen dell'errore.PORCA ZOZZA! MANCO VA! Ho modificato quel config e anche l'ip e la porta che si trovavano in un altro blocco note sempre in quella cartella,ma mi da sempre il fottuto stesso errore! D:
PORCA ZOZZA! MANCO VA! Ho modificato quel config e anche l'ip e la porta che si trovavano in un altro blocco note sempre in quella cartella,ma mi da sempre il fottuto stesso errore! D:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.